Benedetta Parodi | Prima e dopo | Come era da ragazza FOTO

Benedetta Parodi prima e dopo eccola da ragazza foto ricettasprint
Benedetta Parodi prima e dopo eccola da ragazza foto ricettasprint

Benedetta Parodi si mostra senza filtri all’occhio dei followers: spuntano le foto del passato che raccontano il prima e il dopo della conduttrice, dall’adolescenza fino ad oggi.

La bella conduttrice è in questo periodo impegnata su più fronti: tante le soddisfazioni professionali, frutto della fatica e dell’impegno profuso negli ultimi mesi. Innanzitutto c’è ‘Bake Off Italia’, esordito sul piccolo schermo da due settimane e già in cima alle preferenze dei telespettatori. Ieri inoltre ha avuto inizio anche il nuovo format ‘Senti chi Mangia’ che la vede protagonista del pomeriggio di La7 insieme al critico Andrea Grignaffini e gli chef stellati Enrico Boer e Felix Lo Basso.

Infine l’uscita del suo ultimo libro, un viaggio introspettivo che tocca i momenti salienti della sua vita passando attraverso le ricette che li hanno caratterizzati. Un percorso personale che le sta particolarmente a cuore, dal momento che porta a conoscenza del suo pubblico episodi conservati nella sua mente, privati e legati a ricordi nostalgici.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Senti chi Mangia | ‘Ricevuto molte critiche’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sfida Antonella Clerici | Sondaggio tra i fornelli

Benedetta Parodi | Prima e dopo | Come era da ragazza FOTO

La storia di Benedetta passa dunque attraverso il buon cibo, ma anche attraverso alcune splendide fotografie che testimoniano la sua crescita ed il passaggio dal’adolescenza all’età adulta, fino a diventare moglie e mamma. Le immagini condivise dalla conduttrice sul suo profilo Instagram sono una bella anticipazione di ciò che è contenuto nelle pagine della sua ultima fatica letteraria ‘Una poltrona in cucina’. Ufficialmente disponibile nelle librerie a partire da ieri, ma già in preordine da qualche tempo, si preannuncia l’ennesimo best seller firmato da Benedetta. Vediamo dunque come è cambiata la conduttrice nel corso del tempo, partendo da uno scatto in bianco e nero che la ritrae al mare in costume da bagno.

Come lei stessa racconta, all’epoca aveva quattordici anni e si apprestava ad iniziare le scuole superiori. La somiglianza con la figlia Matilde è davvero impressionante, sono proprio due gocce d’acqua! Il passaggio al liceo di Benedetta è coinciso con l’inizio dell’Università per la sorella maggiore Cristina. Quale occasione migliore per celebrare questo evento speciale con una foto che le ritrae in procinto di avviarsi presso le rispettive sedi di studio? Eccole dunque, una accanto all’altra, sorridenti ed emozionate, pronte ad iniziare una nuova avvincente avventura.

Anche per ‘zia Bene’ è giunto il momento di affrontare gli studi universitari e le prime esperienze lavorative come giornalista. Un periodo difficile, fatto di sacrifici ed impegno che però ha messo sulla sua strada Fabio Caressa, divenuto poi suo marito. Le tenere immagini che li ritraggono agli albori della loro storia d’amore, mostrano due giovanissimi innamorati abbracciati e timidi. E’ il caso di dire che le cose non sono poi tanto cambiate: ancora oggi i due appaiono complici ed uniti più che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un milione di anni fa, o forse due.. 🎼

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Una relazione meravigliosa, suggellata dalle spettacolari nozze, documentate da alcune foto condivise dalla conduttrice qualche tempo fa. Benedetta nel suo bell’abito bianco, ancora ragazzina si può dire, emozionatissima andava incontro al suo Fabio. Ecco invece una immagine più intima, in cui i giovani sposini si godevano la loro casa all’inizio del matrimonio: giovani e felici, come oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21 anni fa.. l’aspetto un po’ è cambiato.. l’amore no! ♥️ buon anniversario a noi!

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Una unione da cui sono nati tre stupendi figli, per i quali la Parodi stravede e che sono tutta la sua vita. Stiamo parlando di Matilde, Eleonora e Diego rispettivamente diciotto, sedici ed undici anni. La primogenita tra l’altro ha raggiunto la maggiore età proprio la scorsa settimana. Benedetta ha voluto celebrare questo giorno speciale con un altro scatto preso dal passato, in cui si mostra insieme alla piccola Matilde, appena nata tra le sue braccia. La sua prima esperienza da mamma, proseguita poi con grande successo nel tempo: i tre ragazzi di casa Caressa sono venuti fuori proprio bene!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno amore mio.. sembra ieri e invece sono passati 18 anni ♥️ @maticaressa

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *