Benedetta Parodi | Sfinita dopo la festa | “Non riesco a carburare!”

Titolo Benedetta Parodi – RicettaSprint

È stato un weekend molto intenso quello vissuto da Benedetta Parodi che ha raccontato di essere sfinita dopo la festa di compleanno del fratello. La scrittrice e conduttrice non ha tempo per carburare, ma il lavoro sul set comunque l’attende.

Benedetta Parodi in queste settimane è molto impegnata nelle riprese della nuova stagione di Bake off Italy, il programma interamente dedicato ai dolci e a una sana competizione tra appassionati di cucina.

A ogni modo, l’estate della Parodi si sta svolgendo tra lavori sul set, shooting fotografico, nuovo film in uscita e tante altre novità che con molta probabilità conosceremo nel dettaglio solo nel mese di settembre 2020.

Comunque sia, per Benedetta Parodi di certo non mancano i momenti da condividere con gli amici e anche in famiglia come, ad esempio, i festeggiamenti per il compleanno del fratello che l’avrebbero messa davvero ko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma buongiorno!!!

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 6 Lug 2020 alle ore 1:27 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi elisir d’amore | La chiave del successo

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Pose da star boriosa sul web | FOTO

Benedetta Parodi sfinita dopo la festa | L’alba del giorno dopo…

Benedetta Parodi, come ormai di abitudine, ogni mattina condivide con i fan il momento del caffè e quindi del racconto della giornata che l’aspetta. La conduttrice, dunque, ha spiegato come abbia vissuto un weekend davvero molto intenso, considerando che ha preso parte alla festa di compleanno del fratello e che la domenica è stata all’insegna del divertimento in famiglia.

A ogni modo, la Parodi non si arrende nonostante la stanchezza. La conduttrice, dunque, annuncia di essere già pronta per raggiungere il set di Bake off Italy al quale sta lavorando già da qualche settimana a questa parte.

Dopo la pausa dettata dal Coronavirus, Benedetta Parodi sta cercando di curare ogni singolo progetto che aveva avviato e quelli che l’aspettavano durante la stagione estiva. Cosa succederà, dunque, a fine estate sembra essere davvero un mistero ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di rimandare nulla al prossimo anno, sia che si tratti di lavoro che di divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mimetizzata.. 😛 @Pardens_official

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 29 Giu 2020 alle ore 9:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Curiosità | Ecco l’artefice della sua bellezza

LEGGI ANCHE -> Torta di carote con succo d’arancia | La ricetta di Benedetta Rossi

Dunque, quali strabilianti sorprese regalerà la conduttrice ai fan che la seguono su Instagram?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *