Benedetta Parodi | Manca a tutti | Torna in tv con una novità

Benedetta Parodi torna in tv - ricettasprint
Benedetta Parodi torna in tv – ricettasprint

Benedetta Parodi manca davvero a tutti. Quanto meno alla grande famiglia dei suoi estimatori, desiderosi di rivederla in tv con un programma tutto suo.

La presentatrice è ormai da tempo lontana dal piccolo schermo, a parte chiaramente l’appuntamento con ‘Bake Off Italia’, di cui tra poco scopriremo il vincitore della stagione in corso. In tanti sui social prospettavano con grande attesa un suo rientro dietro i fornelli, ma lei è sempre stata molto restia a rilasciare dichiarazioni sull’argomento.

Concentrandosi piuttosto sulla realizzazione di ricette da condividere sul suo blog e sulla stesura del suo ultimo libro ‘Le Ricette Salvacena’. Le pubblicazioni di Benedetta riscuotono sempre grande successo: pare infatti che anche questa sua fatica sia stata premiata come best seller in diverse librerie.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Batte la Parodi | Fa le scarpe alla rivale
LEGGI ANCHE -> La Parodi dice stop alla carne | ‘Non sono vegetariana ma meglio non mangiarla’ FOTO

Benedetta Parodi | Manca a tutti | Torna in tv con una novità

Dopo la burrascosa esperienza in Rai, che in diverse interviste la stessa Benedetta ha reputato deludente, probabilmente la conduttrice ha voluto prendersi una pausa e valutare con calma le sue possibilità. Senza dubbio la Parodi non aveva convinto un granchè a ‘Domenica In’, per quanto in coppia con la sorella Cristina, più esperta nella conduzione di trasmissioni simili. Una chiusura senza infamia nè lode che aveva lasciato l’amaro in bocca un pò a tutti, telespettatori compresi.

Forse anche per questo il suo pubblico ricorda con grande nostalgia le sue apparizioni televisive quotidiane in cucina, grazie alle quali ha raggiunto il successo come ‘food influencer’. Il programma della Parodi faceva compagnia, ispirava tante casalinghe ed aspiranti cuochi con idee semplici ed alla portata di tutti. Forse il tempo della riflessione è finalmente finito e Benedetta potrebbe spiazzare tutti con una grande novità. Una indiscrezione dell’ultimo minuto potrebbe fare davvero felici i suoi tantissimi followers.

Pare infatti che stia per tornare ‘I menù di Benedetta’, la tanto amata trasmissione su La7 in cui la conduttrice si sbizzarriva ospitando personaggi dello spettacolo, nella preparazione di pranzi e cene per ogni occasione. In realtà le voci parlano in generale di un programma di cucina, senza specificare nel dettaglio se si tratti di un revival o di qualcosa di completamente nuovo sempre sul tema culinario. Certo è che l’obiettivo della Parodi è quello di un rientro alla grande: restiamo in attesa di questa bella novità!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Maga in cucina | Ecco svelato il segreto FOTO
LEGGI ANCHE -> Lasagne ragù e piselli di Benedetta Parodi | Ideali per Natale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *