Benedetta Rossi spiazza ancora una volta i fan, la star di Fatto in casa per voi si lascia andare alle lacrime davanti le telecamere e rivela cosa sta succedendo nella sua vita.

Le ultime settimane sono state difficili da vivere per Benedetta Rossi e la stessa cuoca ha deciso di non farne un mistero, parlando a cuore aperto del suo dolore spiegando come quest’ultimo anno sia stato caratterizzato da moltissimi aspetti negativi nonostante il successo riscosso.

Benedetta Rossi in lacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi in lacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Fragole che ti avanzano in casa e non sai cosa fare? Carlotta Perego ha il consiglio perfetto per te

La cuoca ha quindi deciso di mostrare ai propri fan la parte più vera di sé, aprendo le porte del suo cuore per essere vicina a tutti coloro che come lei stanno affrontando un momento davvero molto delicato, nel tentativo di donare conforto. Un momento davvero particolare per lei che, nonostante tutto, continua a essere impegnata sul fronte lavorativo in attesa che prenda ufficialmente il via lo show su Real Time.

Eppure, ecco Benedetta Rossi nuovamente pronta a parlare con il cuore in mano ai suoi fan per condividere con loro quanto le sta accadendo.

Benedetta Rossi non si trattiene, in lacrime davanti le telecamere

La star del web Benedetta Rossi ha dovuto affrontare l’immenso dolore derivante da due lutti che hanno colpito il suo cuore, prima quello di nonna Bernardina e recentemente quello di zia Giulietta. Due donne che per Rossi sono sempre state pilastri portanti della sua vita, così come lei le ha definite in diverse occasioni.

Facciamo riferimento a due lutti con i quali la Rossi sta cercando di imparare a convivere, anche se l’assenza di nonna Bernardina così come quella di zia Giulietta sono difficili da accettare. Il modo migliore per la cuoca di affrontare questo nuovo dramma è solo uno, gettarsi a capofitto sul lavoro tra la produzione del programma Ricette d’Italia e la stesura del suo prossimo libro che ha da poco annunciato sui social.

Benedetta Rossi in lacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi in lacrime – RicettaSprint

Proprio in relazione al libro al quale sta lavorando già da diverso tempo, ecco la cuoca in lacrime decide di fare una confessione davvero molto importante che ha subito colpito i fan dritti al cuore.

LEGGI ANCHE -> Vuoi evitare di sudare? Cambia la tua dieta!

Rivelazione agghiacciante per Benedetta Rossi

La stesura del nuovo libro è un’opera che va ben oltre il valore del buon cibo e della cucina, così come lascia intendere Benedetta Rossi. Si tratta di un duro lavoro che raccoglie persino alcuni dei momenti più belli della sua vita, il quale si presenta già come un omaggio diretto a nonna Bernardina e zia Giulietta.

Da questo punto di vista non è stata ancora fornita alcuna conferma, ma questo lasciano intendere le rivelazioni fatte dalle Rossi sui social e riportate anche da Leggo, qui dove la star di Fatto in casa per voi ha deciso di lasciarsi andare a una lunga e inaspettata confessione.

Benedetta Rossi in lacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi in lacrime – RicettaSprint

In relazione alla stesura del libro che probabilmente verrà pubblicato entro l’anno, Benedetta Rossi rivela: “Sto facendo una cosa un po’ impegnativa emotivamente, cioè pensavo di fare tutto in 10 minuti, invece è tutto il giorno che sto qua“. L’amatissima cuoca del web, successivamente, conclude così il suo commuovente racconto: “Nel libro nuovo vorrei inserire delle foto che sono state significative per me e per tutto il mio percorso, quindi, mi sono messa alla ricerca e ho viso tutte le foto e i filmati che ho dal 2011 e ci sono dei momenti emozionanti che mi hanno fatto commuovere e altri che mi hanno fatto ridere tantissimo“.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessa di aver sbagliato tutto | La star della Rai picchia duro