Benedetta Rossi ama confrontarsi con i suoi tanti ammiratori. Questa volta la domanda spiazza i fan della cuoca marchigiana: che cosa è accaduto?

Benedetta Rossi La domanda spiazza i fan VIDEO ricettasprint
Benedetta Rossi La domanda spiazza i fan VIDEO ricettasprint

Un periodo senza dubbio fitto di impegni per la nostra amata food blogger, tra ospitate in diversi programmi televisivi e radiofonici, interviste ed il contatto costante con i suoi followers. Quotidianamente infatti Benedetta rende partecipi gli ammiratori delle sue giornate, non solo dal punto di vista professionale. Ormai noti sono i suoi filmati con i quali augura il buongiorno a tutti: il protagonista indiscusso è ovviamente Cloud, il piccolo a quattro zampe adottato dopo la scomparsa di Nuvola. Tra il cucciolo e le trovate esilaranti del marito Marco, la vita della Rossi scorre nella serenità della sua campagna. Condita da qualche visita alle simpatiche zie ‘vecchiarelle’ ormai a pieni voti classificate star del web al pari della famosa nipote.

Di recente Benedetta ha mostrato una deliziosa anteprima sul suo profilo Instagram ufficiale. E’ stata infatti protagonista di uno spot pubblicitario per una nota azienda che si occupa di produzione e distribuzione di articoli per la casa. La cuoca marchigiana stupì tutti mostrando una casa completamente addobbata per il Natale. In grande anticipo rispetto alla data tradizionale dell’otto dicembre, la casa della food blogger appariva nelle immagini condivise da Marco davvero incantevole. Una tavola imbandita troneggia al centro, allestita in perfetto stile natalizio. Ovunque si respira aria di festa ed il camino acceso contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più magica. Che cosa è accaduto a casa di Benedetta Rossi? E’ lei stessa a raccontarlo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Aria di Natale | La casa addobbata è un incanto
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il dolce di Natale al Sud | Il segreto della bontà

Benedetta Rossi | La domanda spiazza i fan | “Dovete essere sinceri” VIDEO

Ai commenti dei fan che le chiedevano come mai si fosse anticipata così tanto nel decorare la casa e soprattutto avesse già allestito la tavola, Benedetta rispose svelando la notizia. Una grande sorpresa per tutti coloro che la seguono: la cuoca marchigiana infatti è diventata testimonial ufficiale del brand ‘Kasanova’ che ha realizzato insieme a lei anche un catalogo con cui consigliare gli acquisti per i regali di Natale. Lo spot è stato mostrato oggi in anteprima dalla Rossi attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram. Con grande entusiasmo la food blogger ha mostrato il risultato di una giornata di riprese, chiedendo un parere ai suoi affezionati ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

“Vi devo assolutamente chiedere una cosa e dovete essere sinceri: vi è piaciuto lo spot?” chiede la simpatica Benedetta spiazzando i fan con una domanda inaspettata. Tantissimi sono i commenti di apprezzamento del suo pubblico che ha trovato molto naturale e spontanea la conduttrice. Insomma, Benedetta non sbaglia un colpo: un successo dopo l’altro, più che meritato potremmo dire! Chissà quale altra sorpresa ha la cuoca marchigiana in serbo per i suoi innumerevoli fan che ormai toccano gli oltre sei milioni su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Bella e radiosa come non mai | Ragazzina in foto
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Irriconoscibile da giovane | Magrissima e mora

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.