La food blogger Benedetta Rossi ospite a Oggi è un altro giorno, trasmissione targata Rai Uno ha parlato del suo anniversario di matrimonio.

Benedetta Rossi | Festeggia ben 11 anni di matrimonio con Marco Gentili

La simpaticissima Benedetta Rossi ha proprio ieri raccontato ai suoi follower che lei e Marco avrebbero festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Sono trascorsi 11 anni da quando entrambi hanno detto “si” ed hanno consacrato il loro amore, ma la coppia si conosce da ben più tempo. Lo ha dichiarato proprio lei, durante un collegamento ad  Oggi è un altro giorno, su Rai Uno:” Non sono mai cambiata nel tempo, ieri abbiamo fatto l’anniversario di matrimonio, 11 anni sposati ma ci conosciamo da 25 anni”. “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo e lì ci siamo incontrati e dopo un po’ di mesi di passeggiate poi una sera in macchina c’è stato il bacio” – queste le parole della food blogger.

Benedetta Rossi | La speciale dedica al marito commuove il web

Per festeggiare il suo anniversario, Benedetta ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del suo amatissimo, Marco. La dedica che ha aggiunto alla foto è piaciuta moltissimo ai fan della coppia, che prontamente hanno commentato, augurando ad entrambi tanta felicità. “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e ad un anno esatto di distanza ci siamo fatti coraggio e condividiamo con voi alcune foto ufficiali del decimo, quando siamo tornati alle Hawaii per il rinnovo delle promesse” “Per una volta pure Marco è stato veramente romantico…”.

 

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Trucchi e consigli | Regalo economico per Natale
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Apre un ristorante | La voce corre sui social

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi | Avete mai visto la food blogger versione Simpson?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.