Giorni tremendi per Benedetta Rossi, colpita da un nuovo lutto in modo inaspettato. L’amara confessione spezza il cuore di tutti i suoi fan. 

L’ultimo anno per Benedetta Rossi è stato ricco di impegni, ma allo stesso tempo caratterizzato da momenti davvero difficili da superare per lei. Giorni bui e pieni di dolore con il quale imparare a convivere.

Benedetta Rossi terribile lutto - RicettaSprint
Benedetta Rossi terribile lutto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Luca Calvani a ruota libera senza filtri | La decisione presa dopo Cortesie per gli ospiti

Adesso, ecco che una una nuova tremenda tragedia si è abbattuta sulla vita della cuoca della tv, la quale ha deciso di rompere il silenzio e condividere sui social quando avvenuto e le motivazioni che l’hanno spinta a essere assente per un po’. Una notizia che ha colto di sorpresa anche i suoi follower, i quali stanno cercando di manifestarle la loro vicinanza tramite messaggi di affetto e cordoglio.

Tremendo lutto per Benedetta Rossi

Il 2023 è un anno ricco di numerosi eventi per Benedetta Rossi, la quale si sta preparando anche per la messa in onda del nuovo programma che presto andrà in onda sulle reti Real Time, così come è stato annunciato alcune settimane fa.

Nonostante l’immensa gioia per i progetti lavorativi, ecco che solo pochi mesi fa la Rossi è costretta ad affrontare un dolore che ha colpito lei e tutta la sua famiglia a causa della morte di Nonna Bernardina alla quale era molto legata. Un amore immenso per la cara nonna che se n’è andata in silenzio, stretta nell’abbraccio della sua famiglia ma lasciando sola Zia Giulietta che ha risentito terribilmente del distacco dalla sua fedele compagna di vita.

Benedetta Rossi terribile lutto - RicettaSprint
Benedetta Rossi terribile lutto – RicettaSprint

La famiglia di Benedetta Rossi, dunque, non ha fatto in tempo a capire come convivere con questo immenso dolore che un nuovo tremendo lutto bussa alla loro porta… dato che solo pochi giorni fa anche l’amatissima Zia Giulietta si è spenta per sempre.

LEGGI ANCHE -> Hue dopo MasterChef la grande novità: arriva per lei il lavoro dei sogni

“Mi sento in colpa…”

Un tremendo addio per Benedetta Rossi arrivato un momento davvero molto particolare per lei, per il quale ha confessato di sentirsi dire il mente in colpa.

A parlare lite a cuore aperto è stata la stessa rossi che nel lungo post di addio alla Zia Giulietta a rivelato che durante i suoi ultimi istanti di vita si trovava a Milano per lavoro, impegnata nella registrazione delle puntate del nuovo programma che l’avevano tenuta impegnata nelle ultime due settimane.

Benedetta Rossi terribile lutto - RicettaSprint
Benedetta Rossi terribile lutto – RicettaSprint

L’amatissima Zia Giulietta era in casa ad aspettare il suo ritorno, prontissima per ascoltare tutte le grandi novità che avevano travolto travolto la vita di Benedetta. Infatti, ecco che nel lungo ultimo saluto per lei la cuoca di Fatto in casa per voi si lascia andare ad un’amara confessione: “Ieri sera Zia Giulietta c’è lasciato. Non ho fatto in tempo a darle l’ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me… ma non sono riuscito a raccontarglielo di persona.dopo nonna se ne andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena e immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia“.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che titolo di studi ha? Incredibile di cosa si tratta!