Benedetta Rossi | Nuovo tutorial interrotto | “C’è un imprevisto” FOTO

benedetta rossi tutorial interrotto imprevisto ricettasprint
benedetta rossi tutorial interrotto imprevisto ricettasprint

Benedetta Rossi è ritornata a documentare la sua quotidianità sui social, ma tra un nuovo tutorial e l’altro, si verifica un imprevisto che costringe la food blogger ad interrompere la registrazione. Che cosa è accaduto?

La nuova vita della cuoca marchigiana dopo la perdita del suo amato Nuvola è scandita adesso dagli allegri scodinzolii della new entry di casa Gentili. Il trovatello Cloud è entrato a far parte della famiglia social e non solo di Benedetta, conquistando in breve tempo il cuore di tutti. Dai followers alle anziane parenti, fino alla cuginetta a quattro zampe Kety che da qualche anno fa compagnia alle ‘vecchiarelle’.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Addestramento in corso | ‘Ci siamo innamorati’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Storia di un grande amore | Video commovente

Il ricordo di Nuvola: tutti i regali dei fan di Benedetta

Sembra ormai un lontano ricordo quando Marco scendeva le scale reggendo tra le braccia Nuvola, impossibilitato a muoversi a causa della improvvisa paralisi degli arti inferiori che lo aveva colpito. Eppure stiamo parlando di poco più di un mese fa, tempo in cui la normale consuetudine che accompagnava le giornate della famiglia Gentili è stata poi bruscamente interrotta dal triste epilogo ormai noto.

Per celebrare l’affetto incondizionato che lega gli amici a quattro zampe ai propri padroni, tantissimi fan di Benedetta hanno voluto manifestarle la propria vicinanza. Oltre ai tantissimi messaggi di conforto ricevuti, anche da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo, la Rossi ha ricevuto anche tanti regali senza dubbio speciali. Tra i fan della food blogger infatti vi sono molti artisti che si sono prodigati per farle recapitare diverse opere che ritraggono Nuvola. Stili diversi, tutti però con un unico obiettivo: quello di rendere più dolce il ricordo del bel cagnolone che ha fatto compagnia alla coppia riempiendo le loro giornate per ben diciassette anni.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ricetta speciale | Dedicata ai bambini VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Senti chi mangia | ‘Non è come gli altri programmi’

Benedetta Rossi | Nuovo tutorial interrotto | “C’è un imprevisto” FOTO

A casa di Benedetta è dunque tornato il sereno: una condizione necessaria per affrontare adeguatamente gli impegni che la aspettano in questa nuova stagione. Mentre in tv sono già in onda le nuove puntate di ‘Fatto in casa per Voi’, la Rossi sta ultimando la lavorazione del suo ultimo libro che uscirà alla fine del mese di ottobre. Inoltre non si ferma l’attività social della food blogger che rivesta una importanza fondamentale nel suo rapporto con i followers. Attraverso le video ricette Benedetta è arrivata nelle case della gente ed i suoi tutorial sono sempre tra i più cercati e cliccati sul web. Non solo la simpatica cuoca, ma anche il marito spesso si rende protagonista di dimostrazioni senza dubbio uniche. Tanto che la stessa cuoca definisce i filmati condivisi dal consorte ‘inutili’, ovviamente con grande ironia. Infatti i tutorial ‘inutili’ di Marco sono ormai un appuntamento periodico che non può mancare, con i siparietti esilaranti di cui la coppia si rende inconsapevolmente protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️ …ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie 😁🐕

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Il ritorno di queste gag testimonia concretamente una ritrovata tranquillità in casa ed i fan hanno accolto anche per questo motivo con grande entusiasmo la storia condivisa dalla food blogger.

Il tutorial di Marco ha lo scopo di mostrare a tutti la realizzazione di una ricetta per la colazione del tutto particolare. Il consorte di Benedetta infatti, annuncia in grande stile che, essendo molto affamato preparerà per colazione una frittata con un uovo di struzzo. Ovviamente il seguito è tutto da ridere, perchè in casa Gentili non c’è alcun ingrediente simile. Per quanto Marco sproni la cuoca ad andare alla ricerca del suo uovo di struzzo, Benedetta non dà seguito alla richiesta e quindi il tutorial ‘inutile’ del marito si rivela veramente tale e viene interrotto con la promessa di reperire la materia prima.

benedetta rossi tutorial interrotto imprevisto ricettasprint

Alla ripresa del filmato viene suggerita una alternativa: “Se non avete l’uovo di struzzo, potete sostituirlo con sei uova di gallina!”. Marco non demorde e decide di portare comunque a termine la sua impresa, riuscendoci con una soluzione esilarante.

benedetta rossi tutorial interrotto imprevisto ricettasprint

Al termine della preparazione le sembianze sono proprio quelle di un gigantesco uovo al tegamino, con un messaggio finale per i followers dal retrogusto filosofico. “Questo tutorial ci insegna che non bisogna mai arrendersi davanti alle difficoltà!” esclama il simpaticissimo Marco, mostrando con orgoglio alla webcam il prodotto delle sue fatiche. Un pò di sana ilarità che davvero non guasta ed anzi, comunica ancor di più quella ‘normalità’ che spesso poco si sposa con i consueti influencer. La Rossi è veramente unica nella sua semplicità e nonostante ciò, non smette mai di stupire!

benedetta rossi tutorial interrotto imprevisto ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *