La Besciamella perfetta per la pasta della domenica è strepitosa! Tutti la possono preparare e usandola renderete i vostri pranzi in famiglia semplicemente indimenticabili.
La Besciamella perfetta per la pasta della domenica è fantastica! Fatta con soli 5 ingredienti, è ciò che rende irresistibili la vostra pasta al forno della domenica. I bambini in particolare adorano questa salsa bianca dal sapore avvolgente e delicato che scivola lungo il palato coccolandolo.
Si tratta di un condimento da leccarsi i baffi che potrete realizzare in pochissimi minuti, e in pochi e semplici passaggi. L’importante è state attenti a non formare la panna nel latte e i grumi nella besciamella.
La Besciamella perfetta per la pasta della domenica è senza altro questa. Cremosa e consistente, dona un sapore unico e ricostituente.
Così preparata, è gradita a tutti!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
In un pentolino fate un roux con il burro fuso e la farina. Inglobate il latte e la panna e continuate a cuocere mescolando con una frusta.
Leggi anche: Cozze la ricetta per farle a ferragosto in 10 minuti
Leggi anche: Pollo cremoso con mais: puoi prepararlo in anticipo per poi gustarlo a pranzo
Leggi anche: Torta di pesche veloce, il segreto degli chef per prepararla in 15 minuti
Aggiustate di sale e procedete con la cottura con coperchio a fiamma dolce per 20 minuti, mescolando ogni tanto. A fine cottura, insaporite la besciamella con il pepe.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…