Bevanda Sgonfia Pancia
Bevanda Sgonfia Pancia

La Bevanda Sgonfia Pancia è un preparato assai veloce e semplice da preparare per apportare benefici al nostro organismo. Servendoci di ingredienti di facile reperibilità e tutti al naturale sapremo realizzare qualcosa da bere per appiattire il nostro ventre e regolarizzare le funzioni dell’intestino. Ecco la nostra ricetta sprint.

LEGGI ANCHE –> Limone, Zenzero e Cetriolo, una super bevanda detox

Tempo di preparazione: 5′

INGREDIENTI dose per una persona

3 kiwi
1 mela
250 ml acqua fredda
succo di mezzo limone q.b.
la punta di un cucchiaino di zenzero
zucchero o dolcificante facoltativo q.b.

PREPARAZIONE della Bevanda Sgonfia Pancia

Per preparare la vostra Bevanda Sgonfia Pancia seguite la nostra ricetta sprint. Come prima cosa iniziate con il lavare la frutta per poi sbucciarla. Poi affettatela e riponetela in frullatore.

Al kiwi ed alla mela a pezzettini aggiungete l’acqua fredda ed anche il succo di limone, oltre al cucchiaino di zenzero. Se avete zenzero fresco potete anche grattugiarlo.

Fatto ciò, azionate il tutto e frullate per pochissimi secondi. Potete anche unire un pochino di zucchero per conferire al tutto un sapore un pò più dolce.

E fatto questo, la vostra Bevanda Sgonfia Pancia sarà pronta per essere consumata. Potete berla nell’arco della mezzora successiva oppure conservarla per un pò in frigo.

Meglio bere tutto e subito però, per assumere in pieno il contenuto di vitamine e di altre sostanze benefiche contenute nella frutta.

Bevanda Sgonfia Pancia
Bevanda Sgonfia Pancia

LEGGI ANCHE –> Acqua Sassy, l’efficace bevanda detox per un ventre piatto