La bellissima Beyoncé è tornata ad essere la meraviglia di un tempo, in termini strettamente legati al suo aspetto. Con questa dieta ha perso tanto peso.
È tra le cantanti più amate del pianeta, Beyoncé, e lo testimoniano gli oltre 130 milioni di followers che vanta sul solo Instagram. La 37enne compagna di Jay-Z ha passato però un momento alquanto complicato dopo la doppia gravidanza che nel 2017 ha portato alla nascita dei due gemellini Sir Carter e Rumi. Addirittura pare che l’interprete di ‘Halo’ e di tanti altri brani di successo fosse arrivata a sfiorare i cento chili di peso. Con la sua dieta ha perso buona parte dei chili in eccesso, e di questo ne ha parlato anche sul suo sito web ufficiale. Merito di una alimentazione mirata e di una serie di esercizi fisici che la cantante ha portato avanti per circa un mese e mezzo. L’ha seguita passo passo Marco Borges, autorevole personal trainer ed autore di molti libri su questo argomento, che ha aiutato tantissime persone a dimagrire ed a ritrovare autostima.
LEGGI ANCHE –> Cheryl Tweedy, l’ex di Ashley Cole bella come una ragazzina: “Merito dell’aceto di mele” – FOTO
Tra questi figurano anche moltissimi vip. Tra i paletti imposti da questo regime alimentare figura la presenza di tre pasti principali al giorno (colazione, pranzo e cena) con spuntino e merenda nel mezzo e la cena da consumare almeno due ore prima di andare a letto. Il tutto si divide in un 8’% di carboidrati (da consumare poi con uno studiato allenamento quotidiano, anche non intenso, come una passeggiata per mezzora almeno) 10% di proteine e 10% di grassi. Basta togliere i soliti alimenti spazzatura come alcolici, bibite gassate e zuccherate, dolci e quant’altro, limitandosi a qualche strappo alla regola.
LEGGI ANCHE –> Dieta CRAM, il metodo per perdere peso e depurarsi in soli 3 giorni
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…