Il bicarbonato può essere impiegato in più modi e soprattutto per più utilizzi. Ma lo sapevate che il bicarbonato di sodio aiuta a bruciare il grassi? Vediamo come.

Di seguito proponiamo tre ricette che vedono impiegato il bicarbonato di sodio questa volta in panni nuovi. Può essere utilizzato per ridurre il grasso in eccesso sulla pancia, braccia, fianchi e cosce. In pratica agirebbe nei punti critici della maggior parte delle donne ma a anche degli uomini e in modo particolare contribuisce alla rimozione del grasso a livello addominale, uno dei posti più complessi da vedere sodo, tonico e soprattutto piatto.

 

Ecco come impiegare il bicarbonato di sodio, il più comune digestivo,  per ridurre il grasso corporeo. Il Bicarbonato di sodio con succo di limone prevede i seguenti ingredienti: 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio; 1 limone o pompelmo; 1/2 bicchiere d’acqua. Lo lasceremo sciogliere nel bicchiere d’acqua e succo di limone o pompelmo. Mescolando dovremo consumare il tutto a stomaco vuoto 20 minuti prima della colazione.

Una seconda ricetta è il bicarbonato di sodio con aceto di sidro di mele. Con 2 cucchiai di aceto di mele; 1 bicchiere d’acqua e 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio, mescoleremo gli ingredienti nel medesimo modo della prima ricetta bevendo anche in questo caso a stomaco vuoto.

La terza ed ultima ricetta prevede l’utilizzo della frutta. Il bicarbonato di sodio con frutta prevede l’utilizzo di 2 limoni; 2 tazze di acqua; 1 tazza di fragola; alcune foglioline di menta; 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Mescoliamo tutto evitando lo zucchero e consumiamo per due volte al giorno. Ricordiamo sempre la dieta equilibrata e l’esercizio fisico essenziale per perdere peso.

ti piacerebbe anche:La Dieta delle Feste | Come dimagrire sfruttando Whatsapp e Telegram | È tutto Vero

leggi anche:“Non riesco a dimagrire” | la colpa potrebbe essere del nichel

ti piacerebbe anche:Dieta senza Lattosio | riduce le infiammazioni e fa dimagrire

leggi anche:Come dimagrire | due falsi miti da sfatare ed evitare assolutamente

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.