I Biscotti barbabietola e cioccolato sono strepitosi! Alternativi e salutare, sono le gustosità che mettono l’acquolina in bocca fin dal primo sguardo.
I Biscotti barbabietola e cioccolato sono fantastici! Fragranti e goduriosi, si sciolgono appena li metti in bocca accarezzando il palato con il loro sapore sfiziosissimo e super delicato. Di grande effetto scenico nella loro semplicità, uno tira l’altro ma sono talmente leggeri che non dovrete preoccuparvi se ne mangiate uno in più.
Facilissimi e veloci da fare, anche chi non sa cucinare li può realizzare senza alcuna difficoltà, e sono sempre buonissimi! Profumatissimi e irresistibili, nutrono morso dopo morso e ti danno la giusta carica di energia per affrontare anche i momenti più difficili. Inoltre, sono un’astuzia incredibile per far mangiare le verdure ai bambini.
I Biscotti barbabietola e cioccolato sono favolosi! Fatti con pochi ingredienti, e tutti presenti in ogni cucina e a costo molto ridotto, sono i dolcini eccezionali a cui nessuno dice di no. E perché dovrebbe? Rossi e gustosi, sono i dolcetti originali senza coloranti artificiali che ti fanno fare sempre un figurone.
Per prima cosa mettete a ridurre l’acqua di cottura delle barbabietole rosse per qualche istante e poi usate la lectina di soia per addensarla e avere una cremina uniforme. Adesso che avete tutti gli ingredienti pronti procedete con la realizzazione dei dolcetti. Per prima cosa setacciate la farina in una ciotola e poi unite lo zucchero e il lievito. mescolate con cura le polveri e inglobate l’olio dopo il colorante naturale realizzato acclimatato. Mischiate tutti gli ingredienti fino ad avere un impasto omogeneo nel quale incorporerete le gocce di cioccolato bianco.
Leggi anche: Pasta alla poverella, ricetta svuota frigo, con qualche euro porto in tavola un piatto da chef
Leggi anche: Rigatoni alla contadina, la ricetta dell’estate leggera buona e pronta subito
Ora date ala pasta frolla alla barbabietola rossa e cioccolato la forma di un panetto che farete riposare per 30 minuti in frigo avvolta nella pellicola trasparente. Trascorso il tempo necessario, stendete l’impasto in modo da avere una sfoglia di composto di pochi millimetri che copperete con un bicchierino. Mettete le sagome circolari alla giusta distanza tra loro su una leccarda foderata di carta forno e cuocete a 180° per 15-20 minuti. A fine cottura, sfornate i dolcetti e fateli raffreddare prima di spolverizzarli con delo zucchero a velo e servirli.
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…