Biscotti+con+3.0+li+puoi+mangiare+tutte+le+mattine+a+colazione+e+merenda+solo+70+Kcal%21
ricettasprint
/biscotti-con-3-0-li-puoi-mangiare-tutte-le-mattine-a-colazione-e-merenda-solo-70-kcal/amp/

Biscotti con 3.0 li puoi mangiare tutte le mattine a colazione e merenda solo 70 Kcal!

Oggi ti suggeriamo la ricetta dei biscotti con 3 ingredienti, sono davvero buonissimi e super leggeri solo 70 Kcal, buoni da gustare così o da inzuppare nel latte, ecco la mia ricetta.

Pronti per preparare a casa i biscotti 3 ingredienti senza burro e super leggeri. Si preparano con farina, zucchero e uova, pochi ingredienti per un risultato super. I biscotti sono sempre graditi, non solo a colazione, ma anche a merenda, da gustare con una tazza di cioccolata calda, piuttosto che con del tè, latte o succo d’arancia, dipende da quello che si preferisce.

Biscotti con 3.0, li puoi mangiare tutte le mattine a colazione e merenda solo 70 Kcal!

Dopo un lungo periodo di grandi abbuffate, si sa che vogliamo metterci in riga un po’ tutti noi, ma l’unico problema è rinunciare ai dolci, non è proprio facile si sa. Magari possiamo pian piano abituarci all’idea, sicuramente se iniziamo a preparare i biscotti più leggeri senza burro e olio sarebbe un’ottima idea. Che ne dici? Oggi ti suggeriamo questa ricetta, vedrai che in pochissimi minuti riuscirai nell’intento.

Biscotti con 3 ingredienti: facili, e veloci da preparare

I biscotti con 3 ingredienti sono facili e veloci che puoi preparare a casa in pochissimi minuti. Se vuoi puoi farcire con la marmellata o del cioccolato da spalmare, anche con la crema al limone. I biscotti si possono conservare in una scatola di latta o in un contenitore a chiusura ermetica per una settimana. Poi i biscotti li puoi arricchire con delle gocce di cioccolato o granella di zucchero.

Ingredienti per 30 biscotti

300 g farina 00
3 uova
200 g zucchero

Procedimento dei biscotti 3 ingredienti

Per poter preparare questi biscotti iniziamo a lavorare in una ciotola la farina con lo zucchero e le uova, impastiamo per bene, così da ottenere un impasto omogeneo.

Biscotti con 3 ingredienti, buonissimi e super leggeri solo 70 Kcal! Ricettasprint

Poi realizziamo un panetto e lasciamo riposare in frigo per 40 minuti. Trascorso il tempo stendiamo il panetto con un mattarello e con un coppapasta realizziamo i biscotti.

Leggi anche: Con 2 pere che stanno andando a male prepara un dolce super leggero, meno di 120 Kcal a fetta, non servono le uova!

Leggi anche: Aggiungi le gocce di cioccolato all’impasto senza uova, latte e burro e ti faccio preparare dei dolcetti che si sciolgono in bocca

Mettiamoli man mano su una leccarda ricoperta di carta forno. Poi appena terminato facciamo cuocere in forno preriscaldato a 180° i biscotti per 15 minuti, poi spegniamo e lasciamo raffreddare i biscotti su una gratella.

Leggi anche: Ricotta e marmellata è la combo perfetta per questa torta, soffice e leggera per una pausa senza troppi sensi di colpa

Non resta che servirli e gustarli.

Buona Pausa o Colazione!

Biscotti con 3 ingredienti, buonissimi e super leggeri solo 70 Kcal! Ricettasprint
Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • Dolci

Mi ero stancata dei soliti muffin e biscottini, ho studiato queste briochine, il latte se lo assorbono tutto!

Ho la soluzione per vedere i miei figli svegliarsi col sorriso, basta con i soliti…

58 minuti ago
  • Dolci

Ogni volta che preparo il ciambellone di mia nonna non ne resta mai una fetta per l’indomani, ci fanno pranzo cena e colazione

Ha ragione nonna, "se vuoi un ciambellone soffice e profumato a lungo, lo devi fare…

9 ore ago
  • News

Il corretto utilizzo dello scolapasta: non lo sai ma lo hai sempre usato in modo sbagliato

L'impiego di uno scolapasta è ben noto a tutti, ma probabilmente la maggior parte di…

10 ore ago
  • Primo piatto

Mi sono bastati dei pomodori, una manciata di olive e ho aggiunto anche le acciughe, ho fatto una pasta gourmet poi buona di quella del bar!

Niente pizza stasera e niente cena ari ristorante, oggi lo chef stellato in casa mia…

10 ore ago
  • Dolci

Cuoci un po’ di riso in più, così ci puoi fare le crocchette: provale cacio e pepe, così buone e cremose dentro da fare impazzire chiunque

Crocchette di riso, provale in versione cacio e pepe: il ripieno diventa quasi cremoso ed…

11 ore ago
  • Secondo piatto

Ho fatto il gateau di patate, ma senza patate… non immagini nemmeno come l’ho sostituito, mio marito non si è accorto di nulla

A volte la cucina si può trasformare in un meraviglioso gioco di magia, come la…

11 ore ago