Bruno Barbieri sta vivendo come un mare in tempesta un 2020 segnato da molti cambiamenti e tanti progetti che bollono in pentola. Dopo il successo del V-Blog, a breve avremo modo di vederlo anche impegnato con 4 Hotel le cui puntate sono state giĂ realizzate in un momento molto delicato come quello della pandemia da Coronavirus.
A ogni modo, i mesi di quarantena obbligatoria hanno fatto in modo che molte persone, Bruno Barbieri compreso, facessero il punto della situazione e quindi rivalutare in toto la loro vita. Non a caso, lo chef ha dato in gestione il Fourghetti a una delle giovani leve che sono state al suo fianco in questi ultimi anni e tanti altri progetti lo vedranno impegnato da qui a breve.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Bruno Barbieri a si accinge a festeggiare anche i quarant’anni di carriera e, con lo stesso entusiasmo di sempre, è pronto ad accogliere tutto ciò che di nuovo la vita avrà da offrirgli.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Chef | Caduta in moto | “Mai improvvisarsi” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri quarant’anni fa | Ecco dove tutto è cominciato per lo chef
Bruno Barbieri, dunque, è pronto a mettersi in gioco anche in una veste totalmente diversa da quella che i fan hanno conosciuto e apprezzato in questi anni. Adesso lo chef, come un mare in tempesta, sta cercando la sua quiete al fine di vivere a pieno il nuovo inizio per la sua carriera.
Gli impegni in agenda per Bruno Barbieri sono davvero tanti e i fan sono in trepidante attesa di vedere cosa succederĂ da qui a breve, a seguito anche delle tante dichiarazioni che questo ha rilasciato sia a mezzo stampa che nella sua pagina Instagram.
Non a caso, nell’ultimo post condiviso dallo chef Barbieri è possibile leggere: “Ragazzi è stata un’estate in cui ho cercato di staccare e raccogliere i pensieri per ripartire alla grande! Ci aspetta un autunno incredibile, con tutti voi sempre al mio fianco!”.
LEGGI ANCHE ->Â Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Bruno Barbieri Chef | Ritorno in tv ed incontro con i fan | Ecco dove
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…