L’estate del 2023 donna gli appassionati di fast-food una grandissima novità, dato che in questione è stato diffuso la notizia dell’accordo stipulato da Burger King che fa coppia con Nutella.

In questi anni avevo avuto modo di vedere crescere considerevolmente l’importanza dei fast-food in tutto il mondo come vere proprio punto di riferimento, allo stesso modo Burger King a raggiunto grandissimo successo così come venuto in passato per McDonald’s.

Nutella fa coppia con Burger King - RicettaSprint
Nutella fa coppia con Burger King – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gambe gonfie in estate: quali cibo possiamo mangiare e quali vanno nella black list

Infatti, la conferma di quanto detto arriva dalle numerosi sedi di Burger King che si trovano in Italia e che allo stesso modo del colosso del fast-food poc’anzi menzionato, questo rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le persone nel mondo. Nel vicino dell’attenzione dei media adesso però troviamo una notizia da bere inaspettata, ovvero un accordo stretto dalla Ferrero proprio con Burger King.

La Nutella fa coppia con Burger King

Si tratta notizia dell’ultima ora, la quale sta lasciando senza parole i sostenitori dei fast-food in Italia e che vede come indiscussa protagonista la Ferrero e in particolar modo la Nutella. Non è la prima volta che l’azienda italiana in questione si è già accordo con i fast-food, così come dimostrato in passato dalla collaborazione avuta con McDonald’s.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, si tratta di una partnership che coinvolge Ferrero insieme a Burger King e KFC, la quale partirà così in modo ufficiale entro la fine del mese di luglio nelle sedi di fast-food di riferimento e che sta già stuzzicando l’interesse degli estimatori dei menu da questi serviti.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton infrange il protocollo reale li ha mangiati davanti a Carlo III | La reazione del Re

Estate è golosa per gli amanti di Nutella e Burger King

La collaborazione tra Ferrero e Burger King, insieme a KFC, farà da sfondo ad un’estate super golosa per i gelati che verranno messi a disposizione della clientela. In particolar modo, si fa riferimento alla grande collaborazione tra i tre colossi di fama mondiale per fornire un tocco di novità, gusto e anche peccato di gola.

Nei due fast-food pensionati, infatti, sarà possibile ordinare un gelato arricchito da un topping a base di Nutella, prodotto che ancora una volta si conferma essere leader del settore e idoneo a partnership come queste che negli anni hanno riscosso un grandissimo successo. La grande novità è stata già accolta in modo positivo dei clienti, i quali solito i clienti attesa di poter selezionare Nutella per arricchire il proprio gelato entro la fine del mese di luglio anche in Italia.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara un anno dopo con Chiara Maggenti: il felice annuncio