Cannavacciuolo pronto e super carico per la festa di Pasqua, un weekend che assume un significato molto importante per lo chef che ha allestito un menù pazzesco… dal costo stellare.
La festività di Pasqua 2022 assume un significato molto importante per gli chef di tutta Italia, e non solo. Nella nostra nazione Pasqua rappresenta la prima festa che molti italiani possono vivere più serenamente dopo l’avvio della pandemia da Covid-19 e anche dall’introduzione del Green Pass, dato che per raggiungere ristoranti e strutture alberghiere è concesso anche l’impiego del certificato verde di base.
Antonino Cannavacciuolo, infatti, è subito balzato all’attenzione dei media dato che i suoi ristoranti ad oggi rappresentano alcune tra le mete più ambite in vista della festività in questione con tanto di menù studiato ad hoc dallo chef campano.
Nel corso delle ultime settimane a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riguardano l’allestimento della Pasqua 2022, per la quale ha già lanciato una linea di dolci a tema insieme alla colomba vegana. Il tutto, però, non finisce qui dato che a convincere i numerosi fan dello chef Cannavacciuolo a scegliere il menù che questo ha realizzato accuratamente in vista del pranzo di Pasqua. Questo, infatti, prevede:
– Il Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo
– Ricciola in crosta di pane, cime di rapa e salsa all’aglio
– Mezzi paccheri, ricci, finger lime e salsa yakitori
– Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala
– Capretto in crepinette, carciofi e animelle
Secondo quanto reso noto dalla stampa nazione, dunque, sembrerebbe che una delle mete più ambite dagli italiani per il weekend di Pasqua sia rappresentata proprio da Villa Crespi, qui dove Cannavacciuolo e il suo staff hanno messo tutto insieme per realizzare un’esperienza incredibile con tanto di pasti realizzati dallo chef.
Il weekend, con due notti di pernotto e il pranzo di Pasqua, prevede un costo di 514 a persona che garantiranno un’esperienza unica a Villa Crespi che negli anni ha permesso a Cannavacciuolo di conquistare ben due stelle Michelin.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sei alla ricerca di un regalo geniale in vista del Natale ma che al tempo…
Un primo passaggio in padella, un secondo nella friggitrice ad aria: così i funghi gratinati…
Cosa devi aggiungere nei cesti di gastronomici Natale fai da te? Ti suggerisco tante idee…
Carlo Cracco torna di nuovo protagonista della scena per via della sua colazione extralusso, e…
Proprio nel periodo in cui aumenta più che in ogni altro il consumo del Prosecco,…
Ti faccio fare un polpettone ripieno di scarole e provola che nessuno si aspetta credimi…