Carlo Cracco a Portofino - RicettaSprint
Carlo Cracco a Portofino – RicettaSprint

Cresce la trepidante attesa in vista dell’inaugurazione del ristorante Cracco Portofino, di Carlo Cracco un locale il cui arredamento sarà segnato dalla grandissima eleganza e dal menù sensazionale proposto dallo chef. Ecco le prime foto che stanno facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco re dell’estate | Lo chef conquista anche Portofino | L’annuncio

L’estate di Carlo Cracco, quindi, si preannuncia super carica e ricca di molti eventi che gli permetteranno di rendere questa stagione assolutamente indimenticabile da un punto di vista lavorativo. Ricordiamo, infatti, che lo stesso chef stellato in occasione della pubblicazione di una passata intervista aveva avuto modo di raccontare il suo punto di vista della crisi scatenata nel mondo della ristorazione dalla pandemia da Covid, e il punto di ripartenza per Carlo Cracco è segnato così da nuovi progetti che gli hanno permesso così di reinventarsi.

Non a caso, Carlo Cracco solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino. Non vediamo l’ora di accogliervi! Stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menù. Per info e prenotazioni potete scrivere a [email protected] e [email protected] Vi aspettiamo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il rituale quotidiano svelato dalla moglie | Il segreto dello chef

Carlo Cracco a Portofino | Le prime foto del ristorante

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’attesa dell’inaugurazione del ristorante avviato da Carlo Cracco nel cuore di Portofino. Un locale, questo, che porta la firma dello chef sia sul menù che per quanto riguarda l’arredamento che sembra seguire lo stile del famosissimo Cracco che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

A condividere le prime foto del ristorante è stata la moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, che sta lavorando insieme allo chef agli ultimi e importanti dettagli in vista appunto della grande apertura che da tempo è stata fissata per il 2 luglio 2021.

Carlo Cracco a Portofino - RicettaSprint
Carlo Cracco a Portofino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco torna in tv | Amazon Prime ha lo show giusto per lui

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.