Carlo+Cracco+a+Portofino+%7C+Lo+chef+apre+le+porte+del+nuovo+ristorante+%7C+Foto
ricettasprint
/carlo-cracco-a-portofino-chef-nuovo-ristorante-foto/amp/
News

Carlo Cracco a Portofino | Lo chef apre le porte del nuovo ristorante | Foto

Carlo Cracco a Portofino – RicettaSprint

Cresce la trepidante attesa in vista dell’inaugurazione del ristorante Cracco Portofino, di Carlo Cracco un locale il cui arredamento sarà segnato dalla grandissima eleganza e dal menù sensazionale proposto dallo chef. Ecco le prime foto che stanno facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco re dell’estate | Lo chef conquista anche Portofino | L’annuncio

L’estate di Carlo Cracco, quindi, si preannuncia super carica e ricca di molti eventi che gli permetteranno di rendere questa stagione assolutamente indimenticabile da un punto di vista lavorativo. Ricordiamo, infatti, che lo stesso chef stellato in occasione della pubblicazione di una passata intervista aveva avuto modo di raccontare il suo punto di vista della crisi scatenata nel mondo della ristorazione dalla pandemia da Covid, e il punto di ripartenza per Carlo Cracco è segnato così da nuovi progetti che gli hanno permesso così di reinventarsi.

Non a caso, Carlo Cracco solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino. Non vediamo l’ora di accogliervi! Stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menù. Per info e prenotazioni potete scrivere a info@craccoportofino.it e reservation@craccoportofino.it Vi aspettiamo!”.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il rituale quotidiano svelato dalla moglie | Il segreto dello chef

Carlo Cracco a Portofino | Le prime foto del ristorante

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’attesa dell’inaugurazione del ristorante avviato da Carlo Cracco nel cuore di Portofino. Un locale, questo, che porta la firma dello chef sia sul menù che per quanto riguarda l’arredamento che sembra seguire lo stile del famosissimo Cracco che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

A condividere le prime foto del ristorante è stata la moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, che sta lavorando insieme allo chef agli ultimi e importanti dettagli in vista appunto della grande apertura che da tempo è stata fissata per il 2 luglio 2021.

Carlo Cracco a Portofino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco torna in tv | Amazon Prime ha lo show giusto per lui

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Contorni speciali e veloci da preparare a tutta la famiglia ti basterà la friggitrice ad aria, zero sbatti e non sporchi nulla!

Le ricette dei contorni speciali e veloci da preparare con la friggitrice ad aria, zero…

4 minuti ago
  • Primo piatto

3 Ingredienti, 2 euro e salvi il pranzo, solo 180 Kcal buona e leggera allo stesso tempo

Ti bastano solo 3 ingredienti e riesci a servire il pranzo a tutta la famiglia,…

34 minuti ago
  • Primo piatto

La domenica non preparo più paste al forno mi basta una busta di funghi secchi e poco formaggio e servo un pranzo da vero chef in soli 10 minuti

A casa mia la domenica non si preparano più le paste al forno, prendo del…

1 ora ago
  • Dolci

Ormai questa la mangio tutti i giorni, ha meno di 100 kcal e mi ha fatto perdere anche un chilo

Con questa ricetta ho trovato in doccia perfetto da mangiare a colazione, ha meno di…

2 ore ago
  • News

Ti pago per dimagrire: premi in denaro per combattere l’obesità

C'è uno studio che ha cercato di individuare i metodi migliori per convincere le persone…

2 ore ago
  • Dolci

La mattina preparo la torta alle mandorle e arancia corrono tutti a tavola prima che suoni la sveglia, la colazione non è più la stessa

La mia torta alle mandorle e arancia è irresistibile la divorano subito a colazione, si…

3 ore ago