Carrellata+di+dolci+per+la+Festa+della+Mamma+per+Carlo+Cracco%3A+la+vetrina+%C3%A8+pazzesca
ricettasprint
/carrellata-di-dolci-per-la-festa-della-mamma-per-carlo-cracco-la-vetrina-e-pazzesca/amp/

Carrellata di dolci per la Festa della Mamma per Carlo Cracco: la vetrina è pazzesca

Tutto pronto anche in casa Cracco in vista della Festa della Mamma, lo chef anche quest’anno ha deciso di non farsi trovare impreparato così come dimostrato dalla vetrina dei dolci che sono stati realizzati per il grande appuntamento.

La Festa della Mamma rappresenta un appuntamento molto importante anche per i pastry chef che già da qualche settimana hanno dato il via ai lavori dietro le quinte, mostrando poi i loro lavori finiti al popolo del web ma anche nelle vetrine dei loro store fisici online.

Carlo Cracco Festa della Mamma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi sempre più magra, rivelazione shock sulla dieta

Addominale rilasciano in modo discusso in questa settimana abbiamo avuto modo di vedere Iginio Massari ma anche Ernst Knam, i quali hanno mostrato così le creazioni realizzate proprio in vista della giornata dedicata alle mamme di tutto il mondo. Allo stesso modo anche Carlo Cracco messi in vista nello store quelli che sono i dolci realizzati nei suoi laboratori.

Carlo Cracco spopola per la Festa della Mamma

In vista dalla Festa della Mamma di certo non poteva mancare Cracco entrando in scena con numerosi dolci che sono stati realizzati per il famoso appuntamento riguardante il giorno in cui si celebrano le mamme di tutto il mondo, motivo per cui lo chef ha trovato il modo di stupire ancora una volta i sostenitori del suo business con delle idee esclusive e stupende.

Carlo Cracco Festa della Mamma – RicettaSprint

Infatti, nello shop online di Carlo Cracco è possibile vedere numerose proposte fatte dello chef in vista di un appuntamento importante come quello della peste della mamma così come nel caso del grembiule il lino con pettorina color ecru che può essere acquistato direttamente dal portale.

LEGGI ANCHE -> Grandi novità in casa Cannavacciuolo: sapete quanto si paga? Da non credere!

I dolci di Carlo Cracco lasciala tutti a bocca aperta

Osservando molto attentamente lo shop online di Carlo Cracco è possibile vedere quelle che sono le proposte ideate dallo chef che ha anche pensato ad una Cracco Gallery Box con dentro baci di Cracco macaron canditi, te o carre nougatine a scelta e biscotti. Una proposta incredibile che costa circa 94 euro.

Inoltre, e la vasta gamma di scelta troviamo i Baci di Cracco per la mamma il set di tovaglioli con due tovagliette, la prima con un costo di 19 euro mentre la seconda idea regalo ha un costo che si aggira al 68 euro.

Carlo Cracco Festa della Mamma – RicettaSprint

Infine, troviamo il Dolce della mamma a 32 euro e i cioccolatini per la mamma con una confezione il cui costo di mercato è di circa 15 euro… insomma un’ampia scelta firmata, appunto, Cracco!

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito fuori di sé dalla gioia: “Che emozione!”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Sembra pasta sfoglia invece sono fogli di riso: arrotolo con dentro il cioccolato e sforno una colazione lampo super light

Cornetti di riso al cioccolato: sembra pasta sfoglia invece sono fogli di riso, arrotolo dentro…

37 minuti ago
  • Ricette per Bambini

Biscotti per lo svezzamento, 3 ricette con pochi ingredienti e tutti salutari, metti le mani in pasta e fai felice i piccoli di casa

I biscotti per lo svezzamento li puoi preparare tu a casa senza alcuna difficoltà, ti…

9 ore ago
  • Diete

Pancia piatta in pochi giorni? Non sottovalutare queste bevande detox, le prepari a casa in pochissimi minuti

Vuoi avere la pancia piatta in pochi giorni? Fai come me prepara e bevi queste…

10 ore ago
  • Dolci

Niente panna, mascarpone e creme pesanti: questa crostata al cacao e ricotta è la mia furbata fredda da servire senza stress

Non mi stresso con creme inutili e caloriche, con la mia crostata al cacao e…

11 ore ago
  • Secondo piatto

Li apri, li riempi ed il profumo fa bussare i vicini al campanello: assaggia questi pomodori ripieni e non ne farai più a meno

I pomodori ripieni li facciamo tutti, ma io li imbottisco così e credimi sono un…

12 ore ago
  • Dolci

Compri ancora i ghiaccioli? Che spreco! Io li preparo con meno di 2 euro e sono anche più buoni!

Da qualche tempo a questa parte, ho perso l’abitudine di comprare il gelato, compresi i…

14 ore ago