Serena Rossi ancora una volta torna ad essere protagonista della scena in campo mediatico. Secondo i fan l’attrice è ormai davvero troppo magra…

Gli esordi in campo lavorativo per Serena Rossi sono arrivati davvero in giovane età davanti le telecamere di Un Posto al Sole, qui dove ha conosciuto anche il compagno Davide Devenuto, nonché padre del figlio della coppia nato alcuni anni fa.

Serena Rossi sempre più magra - RicettaSprint
Serena Rossi sempre più magra – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La pausa pranzo di Re Carlo III: il sovrano punta all’Italia

La scalata al successo per l’attrice è stata una corsa contro il tempo, con progetti che le hanno permesso di primeggiare davanti le telecamere e film che per lei rappresentano un vero e proprio fiore all’occhiello della Rossi che, ad oggi, è tra i personaggi più amati della televisione italiana.

Eppure, recentemente, la stessa Serena Rossi ha deciso di rompere il silenzio e parlare di una dieta che per lei è stata davvero devastante.

Rivelazione scioccante di Serena Rossi

Serena Rossi, così come spiegato precedentemente, a oggi è una delle attrici più brave e ricche di talento nel campo del mondo dello spettacolo e del cinema italiani, oltre che essere annoverata come una tra le più belle di sempre. Una splendida forma fisica che è il frutto di un’attenta alimentazione che la Rossi mette in atto ogni giorno, insieme anche al tempo dedicato alla propria attività fisica.

Serena Rossi sempre più magra - RicettaSprint
Serena Rossi sempre più magra – RicettaSprint

Agli esordi della carriera, però, lei stessa sentiva la necessità di essere tutto ciò che potesse favorire, in un certo qual modo, l’ingresso nel campo della recitazione, come seguire una ferrea dieta per fare in modo di poter interpretare al meglio il personaggio per il quale si era presentata ai casting: “Per alcuni registi così com’ero non andavo bene e a 18 anni, a un provino, mi dissero che se avessi voluto ottenere la parte del film avrei dovuto dimagrire– rivela la Rossi ad Ok-Salute-. Non era una richiesta scandalosa: nel mondo del cinema è normale che la fisicità di un attore corrisponda a quella del personaggio da interpretare“.

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam il grande ritorno: il maestro di pasticceria l’ha fatto davvero!

“Ero debole…”

Serena Rossi, dunque, alla redazione di Ok-Salute ha rivelato di aver seguito una dieta devastante e ipercalorica che, a quanto pare, ha davvero messo sotto stress il suo corpo. Un’alimentazione davvero povera così come sottolinea l’attrice: “Ho abolito ogni genere di carboidrati, limitando all’estremo i grassi. Potevo mangiare solo cibi ricchi di proteine e poco conditi, come petto di pollo alla piastra o pesce magro a vapore“.

Serena Rossi sempre più magra - RicettaSprint
Serena Rossi sempre più magra – RicettaSprint

Una dieta molto restrittiva che quasi immediatamente ha manifestato delle conseguenze incredibili sul corpo di Serena Rossi, a rivelare tutto nel dettaglio, ancora una volta, la stessa attrice: “Ero sempre stanca, spossata e debole. Per non parlare degli squilibri al sistema ormonale, come alterazione del ciclo mestruale, l’affaticamento renale e l’impatto sulla psiche“.

LEGGI ANCHE -> Grandi novità in casa Cannavacciuolo: sapete quanto si paga? Da non credere!