E’ diventata virale la notizia dell’omicidio di uno degli chef protagonisti di ‘Quattro Ristoranti’. Confessa l’autore del delitto: fan della trasmissione sconvolti.

Chef Quattro Ristoranti omicidio la confessione ecco come l’ho ucciso ricettasprint

Protagonista di una delle puntate più iconiche della nota trasmissione, Alessio Madeddu si distinse subito tra gli altri concorrenti. Uno di quelli che rispecchia a pieno la sua identità regionale, con una spiccata inflessione dialettale ed anche una certa rigidità nel rispetto della tradizione gastronomica della preparazione dei piatti. L’edizione del programma è quella del 2018 girata in Sardegna. Si contesero la vittoria finale quattro noti locali dell’isola: l’Agriturismo La Biada, il Ristorante La Paillote, il Ristorante Sabor’i Mari ed infine Lido Tamatete.

Alessio era titolare di Sabor’i Mari uno dei pochi centri dell’ittiturismo della zona di Teulada. Lo chef sardo non vinse, ma si aggiudicò una menzione speciale da parte di Alessandro Borghese per la miglior frittura di pesce. Una persona senza dubbio particolare Madeddu che di recente era balzato alle cronache per aver sollevato un auto dei Carabinieri con una ruspa, oltre ad essere stato colto in evidente stato di ebbrezza ed accusato di tentato duplice omicidio. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato ieri mattina all’alba davanti al suo locale a Porto Budello nel Sud della Sardegna. Il Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia si è precipitato subito sul posto dopo la segnalazione per gli accertamenti del caso. Dalle indagini è emersa una pista apparsa subito chiara.

LEGGI ANCHE -> Ucciso famoso chef | Aveva partecipato a Quattro Ristoranti | Fan sotto shock
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ci mette la faccia | Dice la verità in diretta

Chef Quattro Ristoranti omicidio | La confessione | “Ecco come l’ho ucciso”

Nessuna spedizione punitiva da parte di un gruppo di persone, come inizialmente si sospettava. L’autore dell’efferato delitto è uno solo e la sua confessione è veramente agghiacciante. L’uccisore di Madeddu ha un volto ed è quello di Angelo Brancasi, noto panettiere di Sant’Anna Arresi, ma originario di Erice. Un omicidio che si pensava potesse essere scaturito da questioni professionali. Conoscendo il carattere particolare di Madeddu ed il fatto che entrambi appartenessero alle stesso settore, si era supposta una questione legata a problemi economici. Non è così, come ha rivelato Brancasi.

Il luogo del ritrovamento di Madeddu (foto dal web) ricettasprint

Dietro l’uccisione dello chef sardo protagonista di ‘Quattro Ristoranti’ si nasconde una lite dettata da ragioni private. L’uomo, fermato dai carabinieri la scorsa notte, ha confessato dopo essere stato sottoposto ad uno stringente interrogatorio. Il panettiere ha ammesso di aver colpito ripetutamente la vittima con un’accetta per motivi passionali. Attualmente è detenuto presso il carcere di Uta in provincia di Cagliari. Si chiude così un caso che ha sconvolto letteralmente i fan della nota trasmissione, tra le più amate del panorama della televisione.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.