Brutta notizia per Antonino Cannavacciuolo, che si è ritrovato da solo dopo tempo. Per lo chef stellato è un brutto colpo.

Antonino Cannavacciuolo lasciato in cucina da Emin Haziri
Antonino Cannavacciuolo Cinzia Primatesta (Ricettasprint.it)

Antonino Cannavacciuolo è tra i più importanti personaggi della televisione italiana. La longevità che ne caratterizza la presenza sul piccolo schermo di casa nostra affonda le proprie radici ormai a diversi anni fa. Tra Masterchef e diversi altri programmi a sfondo culinario che vedono protagonista lo chef originario di Vico Equense, in provincia di Napoli, le trasmissioni in cui lui appare nelle vesti di giurato o di conduttore non si contano.

Ed il Gigante Buono campano, da anni trapiantato in Piemonte dove sorgono il suo ristorante stellato Villa Crespi e l’elegante resort Laqua By the Lake che gestisce con la moglie Cinzia Primatesta, può anche fregiarsi della sua terza stella Michelin, ricevuta nel corso degli scorsi mesi.

Antonino Cannavacciuolo, la dolorosa separazione

Antonino Cannavacciuolo lasciato in cucina da Emin Haziri
Antonino Cannavacciuolo (Ricettasprint.it)

Con Cinzia Primatesta, Antonino Cannavacciuolo è legato da un amore che affonda le proprie radici negli anni. La coppia si è conosciuta a metà degli anni Novanta e dopo il loro matrimonio sono arrivati anche due figli. I due lavorano anche insieme, gestendo Villa Crespi, il Laqua By the Lake ed anche altre attività imprenditoriali alle quali hanno dato vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Csaba Dalla Zorza, guardate sua figlia di una bellezza sfolgorante

E per fortuna la separazione di cui si sta parlando tanto non riguarda loro. No, c’è stato semmai un addio a livello professionale che ha visto Antonino Cannavacciuolo perdere una figura molto importante. Si tratta del giovane chef Emin Haziri, che era uno dei volti di punta del Cannavacciuolo Bistrot di Torino. Haziri fa parte dei primissimi posti della lista dei migliori chef internazionali con una età al di sotto dei trent’anni stilata da Forbes per il 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte parzialmente scremato, conviene comprare quello delle marche più note?

Cosa farà ora chef Haziri

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove vive Cannavacciuolo, lo chef ha una casa da imperatore

Non si conoscono i motivi che hanno portato a questa separazione. Si vocifera che Ermin Haziri abbia trovato una nuova collocazione in un altro progetto di grosso respiro internazionale e che dovrebbe vederlo impiegato a Courmayeur, in Valle d’Aosta. Non a caso giusto prima dell’inizio della stagione invernale, in quello che è uno dei posti più rinomati sulle nevi.