Seguire una dieta non è sempre facile ma possiamo aiutarci affidandoci a delle tisane che renderanno questo percorso più semplice, Io ad esempio sono riuscita a perdere due chili in più rispetto al previsto.

Nel momento in cui ho deciso di rimettermi in forma la prima cosa che ho fatto è stata quella di consultare un medico nutrizionista per capire quale potesse essere la giusta alimentazione per il mio caso specifico, così da perdere chili più facilmente possibile.

Nel frattempo, ho anche chiesto lo specialista se potessi fare uso di tisane che potessero rendere il percorso dimagrante più veloce e soprattutto più efficiente. La risposta del mio medico è stata assolutamente positiva, anzi lui stesso mi ha consigliato questa tisana nei risultati incredibili.

Tisana super efficace che ti fa perdere due chili in più del previsto

Seguire una dieta finalizzata alla perdita di peso significa ritrovare il proprio equilibrio alimentare, così da garantire al nostro corpo tutto ciò di cui abbiamo bisogno del quotidiano, in modo tale da perdere i chili in eccesso e permettere a noi stessi di vivere al meglio il quotidiano.

A seconda del tipo di regime alimentare al quale ci siamo affidati per raggiungere il nostro obiettivo, dunque, possiamo introdurre nel quotidiano anche una tisana che sia in grado di intensificare questa azione. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla ricetta che ti sto per suggerire, la quale prevede soltanto il succo di limone e semi di finocchio.

La tisana perfetta con la quale perdere chili più in fretta

Permettere il nostro corpo nelle condizioni di perdere più chili meno tempo, dunque, possiamo fare affidamento a questa tisana che si prepara miscelando insieme 200 ml di acqua con il succo di un limone, aggiungendo la parte della scorza è anche 20 grammi di semi di finocchio. La tisana va realizzata portando ad ebollizione il tutto per poi lasciare in infusione almeno 12 minuti, finché la bevanda non sarà diventata tiepida.

A questa tisana va bevuta al mattino a stomaco vuoto, questo perché sia l’azione del limone che quella dei semi di finocchio sono in grado di accelerare il processo digestivo e stimolare l’intestino nelle evacuazione che garantisce l’addio ai chili di troppo.

LEGGI ANCHE -> Cuddura siciliana cu l’ova per Pasqua, il dolce della tradizione che non può mancare

Bevendo questa tisana per un lasso di tempo che va da una settimana a 15 giorni, durato un percorso dimagrante, sarai in grado di farci perdere due chili in più rispetto alla tabella di marcia che ci ha fornito il nutrizionista.

LEGGI ANCHE -> Con le lenticchie avanzate dal giorno prima ho sistemato la cena per tutti, un piatto che non ti puoi proprio perdere

LEGGI ANCHE -> Biscottini deliziosi all’arancia, morbidi e irresistibili, sono uno tira l’altro