Golosa e bella, la Crostata morbida con mousse alla nutella vegana è strepitosa. Vediamo insieme come realizzarla con la nostra ricettasprint.
Potrebbe piacerti anche: Crostata morbida ai frutti di bosco | Un dolce fresco per la primavera
Potrebbe piacerti anche: Crostata alla Nutella, friabile e gustosa
Preparate la base della torta. In una ciotolina sbattete l’uovo ed unite lo zucchero,il cacao, il sale, l’olio, l’acqua, la farina, il lievito e l’aroma di vaniglia. Miscelate il tutto con vigore per ottenere un’amalgama uniforme priva di addensamenti. Versate il composto in uno stampo furbo di 20 cm di diametro, già imburrato ed infarinato. Mettete in forno preriscaldato a 170° per 20 minuti. Quando la superficie del vostro manicaretto sarà dorata, ecco che la base della crostata è pronta. Estraetela dal forno e fatela raffreddare per qualche minuto.
Realizzate la mousse alla nutella vegana. In una zuppiera montate la panna ed unite la Nutella vegana fatta in casa | Squisitezza veloce e genuina . Mescolate con cura e vigore per creare un composto omogeneo e sodo. Rovesciate la base del dolce su un sottotorta in modo da poterla farcire con la mousse e versate la rimanente crema alla nutella vegana in una tasca da pasticcere. Livellate la superficie e cospargete tutto il sopra della torta con piccoli decori realizzati con il sac à poche. Ecco, la vostra crostata è pronta. Impiattatela e servitela. Ma adesso gustatevi una fetta di questo spettacolo della natura, sublime e soffice.
Potrebbe piacerti anche: Crostata morbida 10 minuti, il dessert pronto in un attimo
Potrebbe piacerti anche: Ghiaccioli alla Nutella | Facilissimo e goloso spuntino dolce
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…