Il Crostino croccante con burro è strepitoso! Fatto e subito pronto, nessuno sa resistere alla tentazione di morderlo, anche solo per assaggiarlo
Il Crostino croccante con burro è fantastico! Fatto con soli 4 ingredienti, e tutti a costo ridotto e presenti in ogni cucina, è una di quelle piccole prelibatezze irresistibili che tutti vogliono mangiare. Il consiglio è, dunque, sempre il solito: fatene qualcuno in più perché sicuramente vi chiederanno il bis, se non il tris!
Stiamo parlano di uno stuzzichino facilissimo e veloce da fare che tutti possono preparare, e in un attimo: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissimo!
Il Crostino croccante con burro è fenomenale! Pronto in pochi minuti, lo potete preparare la mattina stessa del Natale poco prima di iniziare il pranzo con tutti i parenti.
Nessuno sa dire di no a questa piccola prelibatezza semplice e di grande effetto scenico. Fin dal primo assaggio, conquista con il sapore brioso della sua base croccante che si mescola con quello delicato e avvolgente della farcitura che la ricopre reso ancor più intrigante dal sapore leggermente pungente dell’acciuga.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, pochi minuti
Mettete le fette di pane, alla giusta distanza tra loro, su una leccarda foderata di carta forno, spalmatele con del burro e infornate a 200° per 4 minuti. Nel mentre, frullate i formaggi con la panna in un mixer cucina fino ad avere un composto cremoso uniforme.
Leggi anche: La stella di pasta sfoglia e cioccolato, la colazione del Natale
Leggi anche: Non ti impazzire! Falli al gratin i carciofi: non sporchi e non ungi!
Leggi anche: Palline di riso bianche alla bolognese, gustose è dir poco, scopri il mix perfetto
Trascorso il tempo necessario, distribute la farcitura su ogni fetta di pane avendo cura di ricoprirla su una delle sue facce. Decorate ognuna con un filetto di alice e mettete di nuovo in forno a 180° per 10 minuti. A fine cottura, sfornate e profumate con una foglia di prezzemolo. Servite tiepide.
Un salto nell’infanzia, cucino il vitello come mamma, uno spezzatino con patate. Un classico intramontabile …
Lasagna al pesto con stracchino e pinoli: la regina verde della tavola. Io poi quando…
Me lo stavo sognando da una vita, poi l'ho realizzato: il pasticcio di pasta cremoso…
Proviamo insieme il pollo al tegame, una ricetta semplice ed anche veloce per soddisfare l'appetito…
Più leggeri, più croccanti e più saporiti di quelli classici: ci credo, in questi biscotti…
Immensa paura per Alessandra Spisni, il tutto a causa di un incidente per la cuoca…