Damiano+Carrara+convola+a+nozze+%7C+Chiara+ha+detto+s%C3%AC+%2C+la+proposta
ricettasprint
/damiano-carrara-convola-a-nozze-chiara-ha-detto-si-la-proposta/amp/

Damiano Carrara convola a nozze | Chiara ha detto sì , la proposta

Damiano Carrara nozze – RicettaSprint

La lieta notizia è arrivata, Damiano Carrara convola a nozze con Chiara che ha subito accettato la proposta di matrimonio fatta dallo chef. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Carrara attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dedica speciale con effetto | Ecco la donna in foto

In questi mesi l’attenzione mediatica si è concentrata più volte su Damiano Carrara e la fidanzata, insieme alla quale ha deciso di uscire allo scoperto e mostrarsi così sui social felici e innamorati.

I fan, nel frattempo hanno cercato di conoscere meglio Chiara che, a quanto pare, non gradisce molto stare sotto i riflettori attenti dei media o dei social e, non a caso, le informazioni che si hanno in merito alla donna sono praticamente nulle.

A ogni modo, ecco che oggi, i riflettori del gossip si concentrano di nuovo su Damiano Carrara che nella sua pagina Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae al fianco della compagna, seguita dal messaggio: “Ha detto sì! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv”. Adesso, però, è giunto il momento per lo chef di condividere tale e immensa gioia.

Damiano Carrara nozze – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara cambia look | Grandi progetti in vista per lo chef

Damiano Carrara convola a nozze | “Questa famiglia che sta nascendo”

Lo chef Carrara, quindi, ha deciso di condividere con i fan uno dei momenti più belli della sua vita… ovvero la felicità conquistata in amore con Chiara, tanto da essere pronti al grande passo e quindi convolare a nozze.

Nel messaggio condiviso dallo chef, inoltre, è possibile leggere: “Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pavimento da maestro | Avete visto la casa dello chef?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago