Damiano Carrara ha vissuto un momento delicato della sua vita insieme alla compagna Chiara Maggenti, la coppia ha da poco archiviato il dramma legato al contagio da e da qualche ora ha lasciato l’Italia.

Le festività natalizie e il Capodanno non sono andate come la coppia sperava e progettava da tempo, dato che solo poche settimane fa Damiano Carrara ha annunciato ai fan di essere in quarantena preventiva da Covid-19, nonostante i primi tamponi destro esito negativo per lui. Diversamente, la compagna e futura moglie Chiara Maggenti insieme alla madre hanno dovuto fare fin da subito i conti con il virus pandemico.

Damiano Carrara dopo il Covid - RicettaSprint
Damiano Carrara dopo il Covid – RicettaSprint

Successivamente, l’amara notizia arriva anche per Damiano Carrara che scopre di essere affetto da Covid, motivo per cui si vede costretto a rimandare degli importanti impegni in agenda.

Come sta Damiano Carrara dopo il Covid?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero difficili per Damiano Carrara e la compagna a seguito del contagio da 19.

Il tutto per la coppia si è risolto nel migliore dei modi e il virus sembra essere per loro un lontanissimo ricordo. La conferma di quanto detto arriva anche dal racconto che in queste ultime ore lo chef Carrara ha fatto nella sua pagina Instagram poco prima di salire su un aereo che l’avrebbe portato lontano dall’Italia.

Damiano Carrara dopo il Covid - RicettaSprint
Damiano Carrara dopo il Covid – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara positivo al Covid-19: ecco quali sono le sue condizioni

La fuga insieme a Chiara Maggenti

Damiano Carrara, attualmente in onda ogni venerdì sera in qualità di giudice per il programma Bake Off – Dolci sotto un tetto, si è visto costretto a lasciare l’Italia e mettersi in viaggio insieme alla compagna Chiara Maggenti per adempiere ad alcuni ed importanti impegni di lavoro che lo attendono lontano appunto dalla nazione.

Lo chef, dopo un lunghissimo periodo di assenza, è tornato In America per raggiungere così il fratello Massimiliano e continuare insieme il lavoro avviato tantissimi anni fa e che ha permesso ad entrambi di riscuotere un notevole successo al Los Angeles e in Italia. Non resta, quindi, che attendere l’arrivo dello chef di Real Time negli Stati Uniti e scoprire cosa lui e il fratello ben presto metteranno in atto nel loro laboratorio di pasticceria.

Damiano Carrara dopo il Covid - RicettaSprint
Damiano Carrara dopo il Covid – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, il regalo speciale per Chiara: così l’ha sorpresa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.