Damiano Carrara ha sempre seguito il suo sogno di diventare un pasticcere in ogni parte del mondo per poi scoprire che il segreto era tutto nella colazione all’italiana. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Carrara in occasione della lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera per la sezione Cook. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Damiano Carrara abbia avviato la sua carriera nel mondo della pasticceria molti anni fa ma lontano dall’Italia. Un viaggio cominciato insieme al fratello e che li ha condotti a Los Angeles dove la piccola pasticceria nata da un sogno ambizioso, oltre che dal tanto lavoro che Damiano Carrara e il fratello hanno messo in atto, è diventato una solida realità che ha conquistato anche i divi di Hollywood.
Damiano Carrara, dunque, ha creduto fin da subito nel suo sogno e la realizzazione, anche se non semplice, gli ha permesso di ottenere forse anche di più di ciò che desiderava, diventando così uno dei pasticceri più amati e seguiti oltre oceano e adesso anche in Italia.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara presenta le dolci uova | La sorpresa
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara di nuovo sul set | Anticipazioni CakeSta
Damiano Carrara, dunque, ha deciso di raccontarsi a 360 grazie al quotidiano del Corriere della Sera partendo proprio dal modo in cui è riuscito a conquistare l’America e tutti i vip che quotidianamente entrano nella sua pasticceria.
Lo chef Carrara parlando degli anni di esordio da pasticcere dei vip ha dichiarato:
“La colazione italiana, quella originale: gli americani non sanno cos’è. Poi quando la scoprono, difficilmente vi rinunciano. Soprattutto le star. Britney Spears, ad esempio, adora il latte macchiato e il cappuccino. Ashton Kutcher e Mila Kunis il cappuccino lo bevono dopo cena e spesso lo abbinano a un dolce con cioccolato bianco e lampone. Durante il giorno tris di cioccolati o mousse alla nocciola e, ancora una volta cioccolato: sono appassionati. Serj Tankian, il frontman dei System of a down, va pazzo per le frittelle che manda a prendere dal vicino di casa. Poi ci sono le sorelle Kardashian. Per loro solo succhi e centrifughe: sono sempre a dieta. Non ci annoiamo…”
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia puntata difficile | Le anticipazioni di Damiano Carrara | Video
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara fotomodello sul web | La foto da urlo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…