Damiano+Carrara+chef+%7C+Foto+esclusiva+%7C+Presentazioni+in+famiglia
ricettasprint
/damiano-carrara-foto-esclusiva-famiglia/amp/
News

Damiano Carrara chef | Foto esclusiva | Presentazioni in famiglia

damiano carrara chef foto esclusiva presentazioni in famiglia ricettasprint

Lo chef Damiano Carrara è tornato nella sua città di origine per portare a termine un progetto davvero speciale. Occasione per condividere una foto esclusiva che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori.

Il bel giudice di ‘Bake Off Italia’ e protagonista di tanti programmi televisivi culinari, ha anticipato nei giorni scorsi ai suoi innumerevoli followers una novità importante che lo riguarda. Dopo aver trascorso tanti anni negli Stati Uniti, paese in cui possiede diverse ‘bakery’, lo chef ha scelto l’Italia per un investimento considerevole. A beneficio di tutti coloro che avrebbero sempre voluto assaggiare qualche sua creazione infatti, Damiano aprirà un negozio anche nel nostro Paese e precisamente nella sua città natale. Stiamo parlando della splendida Lucca, in cui la famiglia di Carrara ancora vive.

Il pasticciere ha voluto dunque rendere partecipi tutti di questo grande passo che sta per compiere, illustrando anche la sua idea sulla disposizione degli ambienti interni. La caratteristica principale che renderà davvero unico il locale, sarà la presenza di una grande vetrata che separerà la zona di esposizione dei prodotti dal laboratorio. L’atelier, come ama definirlo, sarà luminoso ed avrà una grande entrata, con questa scenografica finestra sulla parte interna che consentirà di scoprire i segreti della lavorazione artigianale.

Insomma un progetto ambizioso di cui però ancora non si conosce la data di apertura, essendo ancora in fase embrionale. Certo è che Damiano renderà partecipi i followers di ogni progresso, come già sta facendo. Nella giornata di ieri infatti lo chef si è recato presso la struttura per alcuni sopralluoghi, occasione consona a mostrare una persona a lui molto vicina. Anche se Carrara è molto riservato ed è restio a rivelare dettagli della sua vita privata, questa volta si è lasciato andare ed ha voluto presentare ai suoi seguaci qualcuno davvero speciale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anticipazioni Bake Off Italia | “Siamo alla finale” FOTO
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Novità dopo Bake Off | ‘Un piccolo assaggio’ VIDEO

Damiano Carrara chef | Foto esclusiva | Presentazioni in famiglia

Se la situazione sentimentale del giudice di ‘Bake Off Italia’ resta ancora avvolta nel mistero, le sue ammiratrici potranno in parte consolarsi con la fotografia condivisa dal bel Damiano. Nella storia infatti racconta: “Sono al fondo di Lucca, dopo partirò per Milano. Non vi faccio vedere niente, sarà una sorpresa, stiamo lavorando!”. Poi anticipa: “Vi faccio vedere una persona e basta. Guardate che vi faccio vedere! E’ uno piccino, bassino, tutto abbronzato”.

Chi sarà mai il personaggio misterioso annunciato dallo chef Damiano Carrara con una foto?

Il mistero è presto svelato: si tratta di Massimiliano, il fratello dello chef anch’egli pasticciere. Con lui ha iniziato l’esperienza in America fino all’apertura delle ‘Carrara Pastries’ ed è lui che lo ha iniziato al mestiere. Insomma l’artefice del grande successo di Damiano e che, almeno fisicamente, appare l’esatto opposto. Il giudice di ‘Bake Off Italia’ infatti è alto, biondo e con gli occhi azzurri. Massimiliano invece è bruno e leggermente inferiore di statura. Nonostante le differenze anche ‘Massi’, come affettuosamente lo chiama Damiano, risulta molto apprezzato dal pubblico femminile.

A margine dello scatto infatti sono immediatamente apparsi centinaia di commenti da parte delle ammiratrici di Carrara, in cui hanno manifestato il proprio apprezzamento nei confronti del più piccolo della famiglia. La bellezza dunque sembra proprio una caratteristica comune, oltre alla bravura nell’arte pasticcera. Massimiliano attualmente si occupa a pieno titolo dei negozi negli Stati Uniti ed infatti dopo una capatina a Lucca per verificare la situazione insieme a Damiano, ritornerà a Los Angeles. I due fratelli sono molto uniti, come testimonia la frase con cui lo chef accompagna lo scatto: “Ciao Massi..ci vediamo in America 😢.  Tanti impegni trattengono il conduttore in Italia, in attesa di vederlo ancora sul piccolo schermo tra i protagonisti della prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chi è | vita privata carriera ed aneddoti del bel pasticcere
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara scivola con stile | Lo chef prede l’equilibrio in scena ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Preparo per questa sera un mega rosti di patate filante ma in padella, al primo morso fila tutta la scamorza

Preparo per questa sera un mega rosti di patate filante ma in padella al primo…

6 ore ago
  • Finger Food

Ho solo una patata e tre uova e una manciata di parmigiano, faccio una torta fritta al forno top, ci mangiamo tranquillamente in 4

Ho solo una patata e tre uova e una manciata di parmigiano, faccio una torta…

6 ore ago
  • News

Perché si formano le macchie nere sulle banane? Sono migliori delle gialle da mangiare?

Per alcuni la presenza delle tipiche macchie nere sulle banane può essere fonte di cattiva…

7 ore ago
  • Dolci

Da quando faccio il gelato con il frullatore non compro più i barattolini, ed è light zero zucchero

Da quando faccio il gelato con il frullatore non compro più i barattolini, ed è…

7 ore ago
  • Finger Food

Con questo tempaccio l’aperitivo lo faccio a casa, un bel bicchiere di vino e delle polpettine croccantissime ma senza carne e pesce

La primavera tarda ad arrivare, ma non mi faccio spaventare: organizzo l'aperitivo in casa, con…

8 ore ago
  • Primo piatto

Insalata di riso leggerissima, la mangio anche se sono a dieta e non ingrasso di un grammo

Basta rinuncia durante la dieta, ormai non mi privo più nemmeno dell'insalata di riso ma…

8 ore ago