Damiano Carrara pasticcere goloso - RicettaSprint
Damiano Carrara pasticcere goloso – RicettaSprint

Damiano Carrara è pronto a partire al timone di Cake Star il fianco di Katia Follesa, la coppia di conduttori di Real Time tra le più amate. Lo chef, in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair ha deciso di rompere il silenzio e rivelare quanti dolci mangia durante l’anno.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere star | Come ha conquistato Britney Spears

In occasione di varie occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Damiano Carrara sia riuscito a costruire la sua carriera e la sua impresa credendo nelle sue capacità e puntando tutto su un sogno che l’ha condotto in America. Tutto è cominciato per caso e adesso è tra i pasticceri italiani più conosciuti negli Stati Uniti e non solo. Il 2020 è stato un anno molto impegnativo per Damiano Carrara che ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti, tra cui la pubblicazione del primo ricettario in lingua italiana un po’ più dolce e, nel frattempo, ha messo a segno anche diverse produzioni televisive essendo uno dei maggiori protagonisti del palinsesto di Real Time.

Il tutto non finisce qui, dato che all’attività televisiva per Damiano Carrara è stato molto importante il lavoro fatto nel suo laboratorio e quelli fatti per l’avvio dell’atelier di pasticceria in Italia dove mettere in vetrina tutti i suoi dolci.

Un vero e proprio successo che ha permesso a Damiano Carrara di trasformare la passione per la pasticceria in lavoro. Ma la domanda giusta da porsi è la seguente: lo chef, oltre che ottimo pasticcere, è anche super goloso?

Damiano Carrara pasticcere goloso - RicettaSprint
Damiano Carrara pasticcere goloso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara affari golosi | Regalo inaspettato da Ernest Knam

Damiano Carrara pasticcere goloso | Ai dolci nessuno può dire di no

Damiano Carrara nel corso della sua carriera è diventato anche un social influencer, conquistando il popolo del web grazie alla sua bellezza e corpo super perfetto mostrando anche in video i vari allenamenti ai quali si sottopone ogni giorno. Lo chef, però, ha fatto una piccola e dolce ammissione in occasione della lunga intervista rilasciata a Vanity Fair in occasione dell’avvio della nuova stagione di Cake Star.

Lo chef Carrara, dunque, non ama semplicemente mettersi in gioco realizzando dolci da capo giro… il pasticcere, dunque, ha ammesso che durante l’anno, un po’ per lavoro, un po’ per golosità, si trova a mangiare molti dolci.

In particolar modo, durante l’intervista in questione, Damiano Carrara ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono abbastanza goloso anche se, considerando che registro e mangio dolci 8 mesi l’anno, quei 2 o 3 di stop cerco di non esagerare. Lavorando in pasticceria, però, capisce che è un po’ difficile: senza dolci al 100% non ci sto mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa | Cake Star anticipazioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.