Damiano Carrara l'inganno del cornetto - RicettaSprint
Damiano Carrara l’inganno del cornetto – RicettaSprint

Damiano Carrara in agguato con l’inganno del cornetto. Lo chef non riesce proprio a resistere alle tentazioni, ed ecco che con un piccolo gesto mette in atto il suo piano perfetto. Il video è già diventato vitale sul web, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere star | Come ha conquistato Britney Spears

La nuova avventura di Cake Star è ufficialmente cominciata lo scorso 29 gennaio 2021 e la prima puntata dello show è diventato già un grandissimo successo. Damiano Carrara e Katia Follesa, anche quest’anno, sono riusciti a riscuotere un grandissimo successo nella nuova versione della competizione che prevede la ricerca del dolce perfetto in giro per le pasticcerie d’Italia.

A parlare del cambiamento introdotto nella gara è stato lo stesso Damiano Carrara che in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Abbiamo voluto cambiare, quindi abbiamo inserito questo bonus: un cliente habitué del locale sceglie un dolce in particolare che quello potrebbe portare cinque punti in più al pasticciere. Il resto, compresa la sfida che decreta il vincitore, rimane lo stesso di sempre”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui ed ecco che Damiano Carrara proprio durante la prima puntata di Cake Star mette in atto un colpo di scena che ha lasciato i fan senza parole.

Damiano Carrara l'inganno del cornetto - RicettaSprint
Damiano Carrara l’inganno del cornetto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere goloso | Quanti dolci mangia in un anno

Damiano Carrara l’inganno del cornetto | Al buono non si può proprio dire di no

Ebbene sì, la simpatia di Damiano Carrara è stata una delle protagoniste indiscusse della prima puntata di Cake Star. Lo chef in durante l’appuntamento del programma ha mostrato lo chef in modo diverso, attento all’esame dei laboratori e molto tecnico nei giudizi dati ai pasticceri che si sono messi in gioco nel programma di Real Time.

A catturare l’attenzione del web, però, è stata la pubblicazione di un video condiviso appunto da Damiano Carrara. Lo chef, durante appunto l’ispezione del laboratorio ha messo in atto un piccolo inganno per concedersi un peccato di gola. D’altronde nessuno può dire di no a un cornetto salato… nemmeno Damiano Carra che nel video in questione viene beccato appunto intento a ‘rubarlo’ per poi addentarlo in un lampo. Non a caso, come commento affianco al post è possibile leggere la seguente frase: “State sempre attenti quando mangiate i cornetti… Potrebbe esserci un Damiano pronto a rubarvelo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa | Cake Star anticipazioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.