Damiano Carrara la sorpresa inaspettata - RicettaSprint
Damiano Carrara la sorpresa inaspettata – RicettaSprint

Damiano Carrara durante le vacanze sta donando ai fan momenti di grande gioia ma nel corso delle ultime ore ecco che arriva anche una sorpresa inaspettata. Lo chef e pasticcere continua a essere protagonista della prima serata di Real Time, insieme ai suoi dolci in compagnia del collega Ernest Knam e non solo…

Il 2020 è stato un anno davvero molto importante per Damiano Carrara che ha visto la sua carriera crescere notevolmente, essendo stato impegnato su diversi fronti lavorativi che gli hanno permesso di essere in prima linea sia in campo televisivo che social. Lo chef è sceso in campo editoriale con il primo ricettario in lingua italiana dal nome Un po’ più dolce, il quale ha riscosso un grandissimo successo tra i fan che già da mesi sono alle prese con la realizzazione di vari dolci seguendo i consigli di Damiano Carrara che poi documenta il tutto condividendo le foto che gli utenti del web gli mandano.

Nel frattempo, Damiano Carrara è diventato uno dei protagonisti assoluti del venerdì sera di Real Time insieme al programma di Bake Off Italia e Junior Bake Off ma, attenzione, perché il tutto non finisce mica qui…

Damiano Carrara la sorpresa inaspettata - RicettaSprint
Damiano Carrara la sorpresa inaspettata – RicettaSprint

Damiano Carrara sorpresa inaspettata | Il nuovo video su Instagram

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Damiano Carrara è uno dei personaggi più amati Real Time, e seguiti anche sui social dove è una vera web star. In attesa che lo chef torni in onda con il programma di Cake Star, al fianco di Katia Follesa, Damiano Carrara sta continuando la sua avventura a Junior Bake Off ma è pronto con uan sorpresa in vista del 2021.

La produzione di Real Time, infatti, ha deciso di realizzare una nuova variante di Bake Off dal nome Dolci sotto un tetto e che vede in gara una coppia (principalmente famiglie o congiunti) e che andrà in onda giorno 1 gennaio 2021. A condurre lo show troviamo Flavio Montrucchio, ma in questo caso non accompagnato da Alessia Mancini, pronto già per questa esperienza lavorativa.

Ad annunciare il tutto anche Damiano Carrara nella sua pagina Instagram attraverso un video accompagnato dal seguente commento: “Il nuovo anno inizia con una dolce novità! Vi aspetto dal 1 gennaio alle 21.20 su @realtimetvit con #BakeOffItalia #DolciSottoUnTetto! Non mancate!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara Natale di coppia | La foto dello chef che non ti aspetti

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef mascherato | Babbo Natale d’eccezione | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sorpresa ‘bellina’ | Lo chef si trasforma | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.