Damiano Carrara Natale di coppia - RicettaSprint
Damiano Carrara Natale di coppia – RicettaSprint

Damiano Carrara ha stupito ancora una volta i suoi fan attraverso la pubblicazione di una foto che racconta il suo Natele di coppia. Un’immagine che lasciato senza parole il popolo del web per via della condivisione di un momento così intimo per lo chef che ha sempre protetto molto la sua vita privata… e invece, ecco che arriva un nuovo atto d’amore.

Della vita privata di Damiano Carrara, per certi versi, conosciamo tutto e niente… lo chef in questi anni si è concesso a molte interviste raccontando il modo in cui ha raggiunto il successo, per il quale tutto è cominciato da un sogno e un momento difficile per la sua vita quando, cercando appunto la sua strada, si è trovato all’estero insieme al fratello Massimiliano.

Nel momento in cui Damiano Carrara ha avviato la sua prima pasticceria in America, di certo, non avrebbe mai immaginato tutto quello che da lì a poco sarebbe successo e nemmeno, quindi, la possibilità di diventare una super star tra le star americane che amano i suoi dolci tornando in Italia in una veste completamente diversa e con un grandissimo successo arrivato anche in campo televisivo. Ma il tutto non finisce qui.

Damiano Carrara Natale di coppia - RicettaSprint
Damiano Carrara Natale di coppia – RicettaSprint

Damiano Carrara Natale di coppia | Il messaggio dello chef

Damiano Carrara, dunque, in questi anni è diventato un personaggio televisivo ma anche una web star di successo, facendo sì che l’attenzione dei media si concentrasse su di lui anche da un punto di vista della cronaca rosa. Non a caso, sempre più fan si sono chiesti se lo chef fosse innamorato… fin quando non sono arrivate le prime foto di coppia condivise da Damiano Carrara, ma senza mai mostrare del tutto la donna amata.

Il giorno di Natale, ecco che arriva una bellissima sorpresa da parte dello chef Damiano Carrara che nella sua pagina Instagram dove ha condiviso una foto insieme alla sua bellissima fidanzata. Il post in questione, inoltre, è accompagno anche dal seguente messaggio scritto da Carrara e in cui è possibile leggere: “In questo 25 dicembre così diverso auguro ad ognuno di voi di trascorrere la giornata con gioia e felicità e seppur lontani da tanti familiari, amici e persone care, di sentirsi sempre vicini gli uni agli altri con il pensiero: ricordiamo a questo Natale 2020 che il cuore continua ad amare anche a distanza ed i sogni a brillare ‘nonostante tutto’… I miei più cari e dolci Auguri a tutti. Damiano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef mascherato | Babbo Natale d’eccezione | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sorpresa ‘bellina’ | Lo chef si trasforma | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in veste inedita | Il video dietro le quinte

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.