Damiano Carrara debutto in musica - RicettaSprint
Damiano Carrara debutto in musica – RicettaSprint

Damiano Carrara pronto a fare il suo esordio in campo artistico e debutta in musica? Non è il primo personaggio del mondo della cucina che deciderebbe di mettersi in gioco in un nuovo capo lavorativo con una collaborazione inedita… ma ecco che la verità di tutto ciò so cela in un video condiviso nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara matrimonio segreto in arrivo | I dettagli sulle nozze

Damiano Carrara è davvero un uomo dai mille talenti, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della sua carriera sempre alle prese con nuovi progetti che lo vedono nella veste di giudice, pasticcere e anche conduttore. I fan dello chef, infatti, non sarebbero del tutto sorpresi nello scoprire che Carrara avesse anche un altro talento artistico nascosto, e quindi assistere a un possibile debutto nel mondo della musica.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, prima di lui anche un altro noto personaggio famoso nei coking show non molto tempo fa ha fatto il suo esodio da musicista… stiamo parlando appunto di Joe Bastiancih. Quindi, non resta che scoprire se cosa bolle in pentola per lo chef Carrara in questi ultimi giorni.

Damiano Carrara debutto in musica - RicettaSprint
Damiano Carrara debutto in musica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la posa da attore | In viaggio per Cake Star

Damiano Carrara debutta in musica | Ecco la verità

Nel corso degli ultimi anni, dunque, è impossibile non notare come Damiano Carrara sia cresciuto notevolmente da un punto di vista lavorativo avendo la possibilità di mettersi in gioco in vari progetti, ma senza mai lasciare il grande amore per la pasticceria che gli ha permesso di avviare il suo business sia in America che in Italia.

In questi mesi, infatti, abbiamo avuto anche modo di vedere Damiano Carrara super impegnato nelle registrazioni per i programmi televisivi di Bake Off, e le varianti dello show, e successivamente in Cake Star storico show che gli ha permesso di farsi spazio su Real Time al fianco dell’amica Katia Follesa. La coppia, infatti, è protagonista di un video inedito condiviso nella pagina Instagram dello chef il quale è anche il video promo che è stato trasmesso in questi giorni per annunciare la nuova puntata di Cake Star.

Il video in questione, che annuncia la tappa di Alessandria, comincia con Katia Follesa e Damiano Carrara alle prese con una chitarra acustica per una piccola esibizione a cappella. Si tratta, dunque, si una piccola esibizione messa in scena dalla sempre brava Katia Follesa e da Damiano Carrara che, a quanto pare, oltre il talento da pasticcere sarebbe bravo anche in musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sfida oltre oceano | Chi avrà la meglio ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.