Damiano Carrara spodestato dal fratello - RicettaSprint
Damiano Carrara spodestato dal fratello – RicettaSprint

L’avventura lavorativa di Damiano Carrara nasce da un sogno condiviso con il fratello Massimiliano che, a quanto pare, è anche pronto a spodestare lo chef dal ruolo di super star sui social? Il commento che è stato scritto nella pagina social di Damiano Carrara, infatti, non è di certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE -> Chiara Maggenti, chi è la fidanzata di Damiano Carrara | Foto

In diverse occasioni Damiano Carrara ha raccontato pieno d’orgoglio la realizzazione del suo sogno nel cuore dell’America con al fianco il fratello Massimiliano, che era poco più che ventenne. Tutto è cominciato nel 2008 e quando i Carrara hanno avuto la somma necessaria per avviare la loro attività a Los Angeles ecco che tutto prende il via da Carrara Pastries: “Ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate Carrara’s” – dichiara Carrara al Corriere della Sera.

Il tutto non finisce qui, dato che lo chef durante l’intervista appena citata continua dicendo: “Massimiliano, il vero pasticcere di famiglia, in laboratorio. Io, con la padronanza dell’inglese, addetto alle relazioni con i clienti”.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra proprio su Massimiliano, ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara svela la data delle nozze | Chi realizzerà la torna nuziale

Damiano Carrara spodestato dal fratello | Attenzione al commento

Come abbiamo avuto modo di notare negli anni tra i fratelli Carrara, senza ombra di dubbio, il più social è proprio Damiano. Lo chef, abilissimo anche nella realizzazione di dolci vari, ha dato sfoggio delle sue grandi doti comunicative sia sui social che anche in campo televisivo, non a caso la svolta per loro arriva quando Damiano Carrara prende parte a un concorso di pasticceria proprio in America (oltre che al post condiviso da Britney Spears ndr). La bravura sul capo ha poi fatto il resto.

In questo frangente, Massimiliano ha dedicato principalmente il suo tempo al laboratorio e alla gestione dei loro negozi in America, anche se un po’ più dietro le quinte rispetto a Damiano Carrara.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel web troviamo proprio una foto condivisa da Damiano Carrara che da qualche giorno a questa parte ha raggiunto il fratello oltre oceano. Nella foto in questione troviamo i due fratello stretti in un abbraccio che augurano ai fan italiani buona Pasqua e, tra i tanti commenti, ecco che alcuni follower proprio non riescono a resistere alla bellezza di entrambi i Carrara… puntando i riflettori proprio su Massimiliano. Dunque, che sia giunto il momento del fratello minore di diventare un social influencer e seguire le orme di Damiano Carrara?

Damiano Carrara spodestato dal fratello - RicettaSprint
Damiano Carrara spodestato dal fratello – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dedica speciale con effetto | Ecco la donna in foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.