Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata al suo debutto. L’attrice pugliese non ha tradito le aspettative: nonostante il programma sia fortemente legato alla figura esplosiva di Caterina Balivo, il pubblico ha premiato la spontaneità della bella Bianca. Accolta da scroscianti applausi e dediche di ogni tipo, la nuova conduttrice si è spesso lasciata andare ad attimi di commozione, ringraziando per l’enorme affetto ricevuto.
Il format resta sempre lo stesso, così come la presenza insostituibile di Giovanni Ciacci, esperto di gossip e notizie d’attualità. Con le sue incursioni e consigli d’immagine lo stylist tv, dona un pizzico di pepe al programma. Bianca Guaccero ha ricevuto inoltre la visita di due amici e colleghi di vecchia data: Sergio Assisi, che si è messo ai fornelli con la sua solita verve e Kaspar Capparoni.
Insieme sono stati protagonisti della fortunata serie Capri, riproposta puntualmente ogni estate e sempre di gran successo. Al termine del suo intervento Assisi ha consegnato alla conduttrice un regalo inaspettato: un ciondolo con un corno rosso, suo personale augurio. Sembrerebbe però, che Bianca non ne abbia bisogno!
Lo sai che avere in casa queste cose in casa, ti farà arrivare al Natale…
Momento davvero particolare nella vita di Benedetta Parodi: costretta a lasciarlo andare, una vita stravolta…
Se hai comprato questo miele Conad, fermati subito: possibile presenza di sostanze tossiche, possono esserci…
Fai un piatto da chef, cime di rapa, pane e formaggio, pochi euro per un…
Le tortine al limone e marmellata sono soffici, gustose e irresistibili mangia a colazione e…
Un’abitudine molto diffusa, e che andrebbe messa in atto soprattutto adesso, prima di Natale, è…