Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata al suo debutto. L’attrice pugliese non ha tradito le aspettative: nonostante il programma sia fortemente legato alla figura esplosiva di Caterina Balivo, il pubblico ha premiato la spontaneità della bella Bianca. Accolta da scroscianti applausi e dediche di ogni tipo, la nuova conduttrice si è spesso lasciata andare ad attimi di commozione, ringraziando per l’enorme affetto ricevuto.
Il format resta sempre lo stesso, così come la presenza insostituibile di Giovanni Ciacci, esperto di gossip e notizie d’attualità. Con le sue incursioni e consigli d’immagine lo stylist tv, dona un pizzico di pepe al programma. Bianca Guaccero ha ricevuto inoltre la visita di due amici e colleghi di vecchia data: Sergio Assisi, che si è messo ai fornelli con la sua solita verve e Kaspar Capparoni.
Insieme sono stati protagonisti della fortunata serie Capri, riproposta puntualmente ogni estate e sempre di gran successo. Al termine del suo intervento Assisi ha consegnato alla conduttrice un regalo inaspettato: un ciondolo con un corno rosso, suo personale augurio. Sembrerebbe però, che Bianca non ne abbia bisogno!
Se gli involtini ti vengono duri, si aprono in cottura o sembrano “gomma”, quasi sempre…
Lo strudel di mele è un grande classico: croccante fuori, morbido e profumato dentro, con…
C’è un piatto che, appena lo nomini, fa sorridere: spaghetti e polpette. Sarà perché sa…
Le pennette alla vodka sono uno di quei primi piatti simbolo di un’epoca: cremose, avvolgenti…
Prestate moltissima attenzione al modo in cui lavate le posate giorno dopo giorno, soprattutto i…
La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…