DIETA DEL RISO PER APPIATTIRE LA PANCIA

Oggi vi spieghiamo come funziona la Dieta del Riso per appiattire la pancia, per perdere peso in 10 giorni.

La Dieta del Riso per appiattire la pancia rappresenterà il giusto compromesso per farvi trovare pronti alla famigerata prova costume. In tal modo potrete perdere peso nel giro di poco tempo con un alimento che si contraddistingue per la pochezza di calorie e di grassi. Inoltre allo steso tempo riuscirete a pulire il vostro organismo ed a favorire il flusso intestinale nel giro di poco tempo. Questa dieta andrà seguita per dieci giorni e non oltre, ed al riso potrete associare anche il tonno, debitamente preparato.

Tale regime alimentare sarà davvero semplice da seguire, e come in altri casi, si consiglia di bere molta acqua quotidianamente e di non saltare mai nessuno dei pasti giornalieri previsti. Meglio inoltre se vi dedicherete anche ad un pò di sana attività fisica. Il riso funziona anche perché è dotato di un elevato ‘potere’ saziante, grazie ad i tempi di digestione un pò più lunghi rispetto ad altri alimenti. Riuscirete ad appiattire la pancia grazie al poco sodio presente ed all’alto contenuto di potassio.

Dieta del Riso per appiattire la pancia, il menu tipo.

Colazione: un tè, meglio se verde perché ricco di antiossidanti, un caffè senza zucchero e due frutti
Spuntino: uno yogurt scremato cereali integrali
Pranzo: tonno e riso (quantità a piacere) considerando che una porzione media potrebbe essere 90 grammi di riso, ancora meglio se integrale, e una scatoletta di tonno al naturale a cui potrete aggiungere anche della verdura e delle spezie per impreziosire il piatto e ridurre l’uso del sale.
Metà pomeriggio: un bicchiere di spremuta d’arancia e un toast di pane integrale con una fettina di formaggio light
Cena: tonno al naturale e riso (quantità a piacere) a cui potrete aggiungere anche verdura piacere.