Dimagrire con Cannella e miele si può. Sono un duo ottimo per perdere dei chili di troppo. Come? Beh, seguiamo passo per passo cosa fare per riuscire a stimolare il nostro metabolismo e quindi perdere qualche chilo.
Sono due ingredienti naturali, il miele e la cannella che messi insieme, contrariamente all’idea che possiamo avere soprattutto del miele, sono un ottimo connubio per dimagrire. Stimolare il metabolismo e bruciare i grassi in eccesso. Eliminare infatti il grasso in accesso è un fattore importantissimo in primi per salute e poi per un fattore estetico. Quanti di noi hanno provato veramente ogni rimedio per poter perdere qualche chilo? Tutti, immagino, e soprattutto in vista dell’estate. Certamente non stiamo a proporre miracoli, ma questi due elementi possono aiutarci nell’intento.
ti piacerebbe anche:Bevande Detox | l’ottimo ritrovato al limone e cannella per dimagrire
ti piacerebbe anche:Cibi per dimagrire | frutta e verdura dominano ma che sorprese
Vediamo come nello specifico questi due elementi ci aiuteranno a perdere peso. La cannella è un ingrediente naturale che stimola il metabolismo e va a ridurre il grasso localizzato. Per quanto riguarda il miele, questo è una forte fonte naturale che da energia al nostro organismo. Ma come li possiamo assumere? Prendiamo mezzo cucchiaio di cannella in polvere, un cucchiaio di miele e una tazza di acqua, con pochi passo possiamo realizzare un infuso che andrà a fare il lavoro “sporco” e aiutarci nel processo del dimagrimento. Una bevanda che va assunta per un periodo di tempo che adesso andremo a vedere nello specifico, prima di dormire.
ti piacerebbe anche:Dieta Veloce | per stimolare il metabolismo e dimagrire in poco tempo
ti piacerebbe anche:Dieta Senza Lattosio | per dimagrire ed eliminare le infiammazioni
Ecco di seguito come assumere il miele e la cannella per realizzare una bevanda che con questi due elementi ci aiuterà a perdere peso. Prendiamo un pentolino e versiamo al suo interno dell’acqua calda e portiamola ad ebollizione. Aggiungiamo la cannella in polvere all’acqua e aggiungiamo anche i cucchiaini di miele. Facciamo riposare l’infuso. Assumiamo la bevanda per 15 giorni appena prima di dormire e noteremo sin dall’inizio i benefici. Infatti, dalle prime assunzioni, vedremo alcuni risultati, ma attenzione, non sarà solo questo composto che ci farà perdere peso, ma una giusta alimentazione e il giusto movimento fisico potranno farci raggiungere i traguardi prefissati.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Uno spezzatino come questo neanche in trattoria te lo mangi ogni volta, è sempre un…
La ricetta immancabile di Ferragosto per me è questo pasticcio di maccheroni gratinato: ripieno ovviamente,…
Ti faccio fare le crocchette con questi 2 ingredienti, patate e salsicce, credimi sono a…
Le prepari per la colazione e spariscono in un lampo, queste ciambelline soffici al forno…
era alla ricerca di una ricetta da poter mettere in pratica per la preparazione di…
Durante la stagione estiva può capitare di imbattersi in deficit di concentrazione, come se il…