Dimagrire con miele e cannella, il duo che aiuta a perdere kg di troppo

Dimagrire con miele e cannella, il duo che aiuta a perdere kg di troppo

Dimagrire con Cannella e miele si può. Sono un duo ottimo per perdere dei chili di troppo. Come? Beh, seguiamo passo per passo cosa fare per riuscire a stimolare il nostro metabolismo e quindi perdere qualche chilo.

Dimagrire con miele e cannella
Dimagrire con miele e cannella

Sono due ingredienti naturali, il miele e la cannella che messi insieme, contrariamente all’idea che possiamo avere soprattutto del miele, sono un ottimo connubio per dimagrire. Stimolare il metabolismo e bruciare i grassi in eccesso. Eliminare infatti il grasso in accesso è un fattore importantissimo in primi per salute e poi per un fattore estetico. Quanti di noi hanno provato veramente ogni rimedio per poter perdere qualche chilo? Tutti, immagino, e soprattutto in vista dell’estate. Certamente non stiamo a proporre miracoli, ma questi due elementi possono aiutarci nell’intento.

ti piacerebbe anche:Bevande Detox | l’ottimo ritrovato al limone e cannella per dimagrire

ti piacerebbe anche:Cibi per dimagrire | frutta e verdura dominano ma che sorprese

Miele e cannella, insieme per perdere peso

Vediamo come nello specifico questi due elementi ci aiuteranno a perdere peso. La cannella è un ingrediente naturale che stimola il metabolismo e va a ridurre il grasso localizzato. Per quanto riguarda il miele, questo è una forte fonte naturale che da energia al nostro organismo. Ma come li possiamo assumere? Prendiamo mezzo cucchiaio di cannella in polvere, un cucchiaio di miele e una tazza di acqua, con pochi passo possiamo realizzare un infuso che andrà a fare il lavoro “sporco” e aiutarci nel processo del dimagrimento. Una bevanda che va assunta per un periodo di tempo che adesso andremo a vedere nello specifico, prima di dormire.

ti piacerebbe anche:Dieta Veloce | per stimolare il metabolismo e dimagrire in poco tempo

ti piacerebbe anche:Dieta Senza Lattosio | per dimagrire ed eliminare le infiammazioni

Miele e cannella, come assumerli

Ecco di seguito come assumere il miele e la cannella per realizzare una bevanda che con questi due elementi ci aiuterà a perdere peso. Prendiamo un pentolino e versiamo al suo interno dell’acqua calda e portiamola ad ebollizione. Aggiungiamo la cannella in polvere all’acqua e aggiungiamo anche i cucchiaini di miele. Facciamo riposare l’infuso. Assumiamo la bevanda per 15 giorni appena prima di dormire e noteremo sin dall’inizio i benefici. Infatti, dalle prime assunzioni, vedremo alcuni risultati, ma attenzione, non sarà solo questo composto che ci farà perdere peso, ma una giusta alimentazione e il giusto movimento fisico potranno farci raggiungere i traguardi prefissati.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *