Brutte notizie arrivo per Gordon Ramsay, per lui si parla di un divorzio milionario dopo un ventennio di grande unione… La notizia abilmente ha fatto il giro del mondo.

Il 2023 non è uno degli anni migliori per Gordon Ramsay, dato che lo chef ha dovuto fare i conti con numerose critiche ha portato i suoi piatti realizzati nei ristoranti che si trovano in giro per il mondo e altre difficoltà vissute dei suoi locali.

Gordon Ramsay divorzio milionario - RicettaSprint
Gordon Ramsay divorzio milionario – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi bollente | Estate da bollino rosso per la conduttrice | FOTO

Un momento davvero particolare resa ancora più difficile dal divorzio annunciato in questi ultimi giorni, una notizia che ho lasciato senza parole i sostenitori dello chef stellato che non immaginavano retroscena simile. Ecco cosa sta succedendo nello specifico.

Divorzio milionario per Gordon Ramsay

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2023 non è uno degli anni migliori per Gordon Ramsay. Il suo business a raggiunto altri livelli, mentre la produzione di vini sta riscuotendo un gradevole successo anche in Italia, eppure le brutte notizie sembrerebbero essere dietro l’angolo per lui.

Secondo me per nazionale, infatti, si parla di un divorzio milionario sempre all’interno dell’ambito lavorativo dato che dopo 21 anni di collaborazione lo chef stellato scozzese dovrà dire addio a James LIoyd, la cui immagine era legata anche al Restaurant Gordon Ramsay con tre stelle Michelin.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cosa faceva prima del successo? Un cambio di vita radicale

“Quel viaggio ha subito scossoni che…”

Un momento davvero particolare per lo chef Ramsay che parte così una delle stelle del suo ristorante, non che è uno dei collaboratori che per ben 21 anni la accompagnato con un ruolo di principale importanza all’interno del Restaurant Gordon Ramsay.

Gordon Ramsay divorzio milionario - RicettaSprint
Gordon Ramsay divorzio milionario – RicettaSprint

Ad annunciare il divorzio un milionario, senza far riferimento alle motivazioni della sua decisione lasciando comunque intendere come sia stata particolarmente sofferta, è stato lo stesso sommelier: “Il mio viaggio nel settore dell’ospitalità è iniziato il 25 anni fa, il 2022 quando è stata scattata questa foto ero Commis Sommeliers al Restaurant Gordon Ramsay: quel viaggio subito scossoni che mi hanno proiettato in un mondo per il quale non era sicuramente preparato, ma che ho adorato e nel quale, grazie grandi mento di che mi hanno seguito, sono riuscita a crescere. Tuttavia, 21 anni dopo aver varcato la per la prima volta quelle famose porte in Royal Hospital Road, lascerò il ristorante il settore dell’ospitalità, pur rimanendo nel mondo dei vini“.

LEGGI ANCHE -> “Non siamo come MasterChef” | Ernst Knam non le manda a dire