Benedetta Parodi, vive a Milano 2. Spesso la bella cuoca pubblica foto dalle quali è possibile ammirare la sua casa. L’avete mai vista?
Benedetta Parodi, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro,vive a Milano 2. La Parodi, seguitissima sui social, ama condividere con il suo pubblico le sue ricette, e non solo dagli studi televisivi. Spesso, infatti la bella Benedetta, pubblica dei video, che la mostrano alle prese con le preparazione di deliziosi manicaretti, direttamente dalla sua abitazione. La sua casa rispecchia fedelmente la sua estrosa personalità. Il colore predominate, in cucina è l’arancione, simbolo della creatività, dell’energia e della positività. Tutte caratteristiche che, Benedetta Parodi possiede senza dubbio alcuno. L’ambiente è accogliente, l’arredamento minimal e funzionale. Colpiscono i tantissimi libri apposti su delle mensole in giro per la casa. Anche in questo caso, troviamo molto della personalità di Benedetta, non dimentichiamoci infatti del suo mare per la scrittura e la lettura, non a caso è stata una giornalista. Il terrazzino poi, è incantevole. La Parodi ama trascorrerci i suoi momenti di relax, magari proprio mentre si dedica alla lettura.
E’ da poco arrivato nelle librerie italiane il nuovo libro di Benedetta Parodi, intitolato .” Una poltrona in cucina”. Nel suo libro, la Parodi non solo svelerà i segreti per preparare le sue gustosissime ricette, ma parlerà anche di sé. Ogni ricetta porta con se’ una vicenda, realmente avvenuta nella vita di Benedetta. Un libro particolare, intimo con il quale la Parodi ci racconta anche dei suoi affetti. Non mancano poi aneddoti irriverenti che contraddistinguono la verace Benedetta.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…
In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…
Bastano un paio di modifiche alla ricetta classica per portare a tavola un primo piatto…
Alessandro Borghese continua a essere protagonista indiscusso della scena: lo chef, dopo ogni puntata di…
Bastano un paio di ingredienti diversi dal solito per trasformare delle fette di vitello in…