Elisa Isaordi e Alessandra Spisni a Bologna | hanno fatto bingo!

Elisa Isaordi e Alessandra Spisni a Bologna | hanno fatto bingo!
Elisa Isaordi e Alessandra Spisni a Bologna hanno fatto bingo!

Elisa Isoardi ieri insieme ad Alessandra Spisni hanno fatto bingo a Bologna. Tutto pieno non sapevano a chi dare il resto!

Entrambe sia Elisa che Alessandra hanno fatta tappa alla libreria Coop Ambasciatori a Bologna per presentare il loro libro di cucina con tantissime nuove ricette. Poco meno di un mese fa circa, la fecero a Roma nella libreria Mondadori in via Cola di Rienzo, dove c’era anche con loro Natale Giunta a presentare “Buonissimo” così si chiama il loro ricettario fantastico.

Ieri a Bologna lui però non c’era, forse perchè impegnato con il suo ristorante a Roma, noto per la sua location che affaccia ai Fori imperiali, immaginate solo il panorama di quell’incantevole scorcio romano. Sicuro che non poteva  certo assentarsi dal suo ristorante.

Tornando alla presentazione di “Buonissimo” fatta a Bologna, che è la città madre del tortellino e della pasta all’uovo e che tutt’ora è la città di Alessandra Spisni c’era una calca di gente impressionante con file di persone per autografare i libri.

Alessandra Spisni che tutti conosciamo come Chef a “La Prova del Cuoco”, lei è artefice di molti altri libri, uno più interessante dell’altro!

Insomma Alessandra con il suo mattarello è una vera e propria maga! Infatti per noi è la Regina della pasta fresca all’uovo e ieri era veramente emozionata, sempre nella sua semplicità. E per  Elisa Isoadi anche questo è un stato un gran bel successo!!!

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Correvano verso la presentazione 😁😁😁 #inritardo 😅😅

Un post condiviso da ElisaIs❤️ardi FanPage (@elisaisoardi_fanpage) in data:

Leggi anche qui-> Elisa Isoardi sfida Matteo Salvini

Leggi anche qui-> Elisa Isoardi concorrenti

Potrebbe interessarti anche questo -> Elisa Isoardi foto romantica in vacanza

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *