Iginio Massari chef estate foto inedita virale ricettasprint
Iginio Massari chef estate foto inedita virale ricettasprint

Iginio Massari ripercorre la sua estate alternativa a suon di dolci novità. Non solo, lo chef pasticciere si è mostrato in una foto inedita in una versione decisamente inaspettata, tanto da diventare in poco tempo virale sul web.

Lo abbiamo conosciuto nella sua veste di giudice speciale integerrimo in varie edizioni di ‘Masterchef Italia’. Con il suo sguardo apparentemente burbero, consegna spesso raffinate delucidazioni dal sapore di affondo ai concorrenti del cooking show. Un solo sguardo, un assaggio a fior di naso per mettere in luce tutte le ovvie inadeguatezze su procedimento e lavorazione degli ingredienti, a testimonianza concreta della sua alta esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho un assistente d’eccezione 😊 @fedez

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

La capacità innata di vestire di gentilezza anche la più dura delle critiche lo ha reso una vera e propria icona sul web, con tanto di ‘meme’ che impazzano sui social. Senza contare le inaspettate storie su Instagram con personaggi come il rapper Fedez, appartenente praticamente ad una generazione ed un mondo completamente diverso dal suo che lo hanno innalzato a idolo anche dei più giovani. Insomma, un creativo sotto ogni aspetto, decisamente una star del mondo gastronomico ed anche televisivo tra le più amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef | Foto esclusiva | Presentazioni in famiglia

Dolci che passione! Un amore di famiglia in casa Massari

Se il maestro sia andato in vacanza o si trovi ancora in qualche località dove sta trascorrendo le ferie non è dato saperlo, dal momento che a meno di essere paparazzato, difficilmente pubblica immagini della sua vita privata. Ed anche quando condivide dettagli della sua quotidianità si tratta nella maggior parte dei casi di risvolti che hanno a che fare con la sfera professionale. Probabilmente è anche normale considerando che tanto è grande l’amore per ciò che fa, da trasmetterlo anche a sua figlia Debora.

Una passione che accomuna tutti dunque e che rende le conversazioni in casa certamente ‘dolcissime’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non preoccuparti se ti rubanole #idee . Preoccupati quando non lo faranno più… #pastry #pastryfood #pastrychef #buongiorno #food #good #pastrylove #iginiomassari

Un post condiviso da Debora Massari (@debora.massari1) in data:

Puntualmente dunque il suo profilo Instagram diventa la passerella su cui sfilano inebrianti bontà vestite di una eleganza senza pari. Dal cornetto per la colazione fino alla precisione millimetrica delle sue monoporzioni è tutto un tripudio di invitante golosità, frutto della sapiente maestria dello chef e del suo innegabile gusto estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#monoporzione con #mousse al #pistacchio e #bavarese alla #vaniglia . #pastry #good #iginiomassari

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

Una estate senza dubbio fruttuosa dal punto di vista creativo per Massari, come si evince chiaramente dagli scatti che ritraggono i suoi dessert. Non solo in laboratorio, c’è una grande novità in vista: lo chef infatti, in vista degli adeguamenti strutturali previsti dalle ordinarie normative sanitarie, consegnerà a breve un negozio completamente rivisitato ai suoi clienti di Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Torino #workinprogress. Siamo quasi pronti per la riapertura 💪🏻 #pastry #iginiomassaritorino #altapasticceria

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

Come attestano le foto condivise infatti, il periodo di ferie è stato provvidenziale in questo senso, consentendo di apportare tutte le modifiche senza privare troppo a lungo i fortunati avventori delle prelibatezze del pasticciere.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Vacanza in famiglia | Foto piene di amore
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Tour in Costiera | Dove incontrarlo

Iginio Massari Chef | Estate alternativa | Foto inedita virale sul web

Tra tante golosità è apparsa però anche una immagine che apparentemente stride un pò con il classico aplomb che circonda la figura dell’imperturbabile Iginio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono diventato un Simpson ! Grazie a @matithya_ #simpsons #iginiomassari

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

Lo chef infatti si mostra in una versione cartoon senza dubbio inedita, espressione della bravura del designer fiorentino Mattia Montigiani, in arte ‘Matithya’. Non nuovo a questo tipo di interpretazioni, il fumettista ha certamente colto nel segno, mostrando un lato inedito del maestro visibilmente compiaciuto dalla simpatica illustrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IGINIO MASSARI🥧🧁 . . . . . . . #matithya #simspon #simpson #iginiomassari #iginiomassaritorino #masterchef #masterchefitalia

Un post condiviso da Mattia Montigiani (@matithya_) in data:

Nel video postato da Mattia sul suo profilo Instagram, Massari provvede immediatamente a ricambiare il disegnatore con uno dei suoi libri arricchito con una dedica speciale. Uno scambio tra artisti, in cui il genio è all’ordine del giorno. Ancora una volta Iginio tradisce uno spirito estremamente giovanile, a dispetto dei suoi settantasette anni tra l’altro portati benissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! #mousse alle #fragole e #mandorle #pastry #pastrychef #iginiomassari

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Video inedito in spiaggia | Ecco lo chef in incognito

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Vacanze da chef | Magro e sorridente FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.