Elisa Isoardi si mette in mostra - ricettasprint.it
Elisa Isoardi si mette in mostra – ricettasprint.it

Elisa Isoardi è spesso bersagliata dagli utenti del web per via delle immagini che pubblica sui suoi canali social. Ultimamente la conduttrice si mostra ancora più spesso in compagnia del suo cagnolino Zenit. Sono davvero una coppia inseparabile nella vita e a breve anche sul set: pare infatti che il barboncino presenzierà alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Negli utlimi giorni il cucciolo è stato anche protagonista di una intervista rilasciata dalla conduttrice alla vista “Ok Salute” in cui racconta il rapporto con il suo amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, critiche ed insulti alla Isoardi per il suo cagnolino – FOTO

Elisa Isoardi racconta il suo incontro con un amico speciale

“Era l’estate del 2014 e mi ero appena trasferita a Roma. Lontana dalla mia famiglia, vivevo da sola e sentivo il forte bisogno di un affetto disinteressato in un mondo in cui gli amici veri si possono contare sulle dita di una mano. Forse per la vita che conducevo sarebbe stato meglio un gatto” racconta Elisa. “Non avevo esperienza con i cani, se non per uno shihtzu di nome Chicca che avevo da piccolina. Il mio istinto mi fece varcare la soglia di un allevamento di barboncini toy e lì è avvenuto il nostro fatale incontro” ricorda la conduttrice con emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E ancora una volta Zenit è in copertina! Una star! Questa intervista è dedicata a lui, al mio angioletto a quattro zampe. 😍😍😍😍😍#zenitamoremio #petterapy #amore @marcoronchetto @ok_salute_e_benessere

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 Sicuramente un momento di grande tenerezza difficile da dimenticare, considerando anche il modo in cui il piccolo amico si avvicinò alla conduttrice per la prima volta. “Mi si avvicinò un rospetto nero portandomi una pallina con la speranza di giocare. Ero stata scelta e in quel momento decisi di portarlo via con me. Contro la volontà dei proprietari che invece volevano tenerlo come un futuro ‘addetto alla riproduzione’!” sottolinea la Isoardi.

La presenza di Zenit è molto importante per la bella conduttrice, tanto che stare in sua compagnia la aiuta a rilassarsi ed a combattere lo stress quotidiano. Una sorta di pet-therapy che Elisa si impone quotidianamente per ritrovare la calma e fuggire dalle pressioni lavorative. “Così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore e mi ricarico per tornare a battagliare nella giungla metropolitana. Gli animali riescono a tirano fuori lati di noi che gli esseri umani non sono in grado di svelare” spiega.

La presenza di Zenit nella sua vita ha aiutato la Isoardi anche a migliorare se stessa ed il suo stile di vita: “Gli animali sono abitudinari ed un cucciolo lo devi educare e seguire attentamente. Dall’alimentazione al soddisfacimento dei suoi bisognini, è necessario imparare ad organizzarsi e non lasciare tutto all’improvvisazione”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO

Elisa Isoardi si mette in mostra, fan scatenati: “Sei inguardabile”

Dunque nessun nuovo amore per Elisa a parte il suo barboncino: la conduttrice si sta concentrando su se stessa e sul suo lavoro, come testimoniano alcune immagini condivise sui social. Una in particolare ha attirato l’interesse e soprattutto i commenti del popolo del web, spesso poco benevolo nei confronti della conduttrice. Elisa infatti ha mostrato un dettaglio della sua mattinata, in cui si lascia coccolare dal suo amico truccatore Mariano Sabatelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica ❤️ manca poco all’inizio de #laprovadelcuoco vi aspettiamo❤️ intanto si lavora! @marianosabatelli1970 #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 Proprio lui, che poco tempo fa era stato indicato come il suo nuovo compagno dopo alcune immagini che li ritraevano in pose molto ravvicinate. Tanto è bastato per scatenare le ‘offese’ dei followers: “Questa volta fallo abbondare con il trucco che l’ultima volta eri inguardabile” scrive una utente. Ed un’altra prende di mira la conduttrice per il suo comportamento: “Elisa sei antipatica e saccente😂😂😂😂”.

Momenti di relax con l’amica di sempre: “Un aperitivo in due”

I commenti proseguono anche sotto un’altra immagine condivisa dalla conduttrice in cui è in compagnia di Paola Gula, sua inseparabile amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un #ape in due ci sta! @paolagula #belloavertiqui❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 Elisa è praticamente al naturale, senza trucco e vestita in modo molto semplice. Lo sguardo attento dei followers ha notato alcuni dettagli che fanno apparire Elisa diversa dal solito. “Che dire, si è rifatta il naso” insinua qualcuno. “Non credevo che fuori dal video si cambia persona” scrive un altro. Altri vedono Elisa molto dimagrita e si chiedono: “Hai fatto una dieta ferrea?”. Ed ancora: “Ma come un aoperitivo in due? Con tutto quel che guadagnate”. Insomma i commenti negativi sono sempre dietro l’angolo e ogni personaggio dello spettacolo deve farne i conti. Certamente la Isoardi in questo momento ha ben altro a cui pensare. Si prepara infatti ad una edizione de ‘La Prova del Cuoco’ più che nuova: ci saranno tanti cambiamenti e bisognerà veder il pubblico come la prenderà. Senza dubbio l’eredità di Antonella Clerici è molto pesante: vedremo la bella Elisa cosa ci riserverà.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi: “Io bella così, con rughe e al naturale” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su qualsiasi news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.