Elisa Isoardi dice ‘si’ agli Alpini | La passione dopo Matteo Salvini

Elisa Isoardi dice ‘si’ agli Alpini – RicettaSprint

Elisa Isoardi ha appena detto ‘si’ agli Alpini, ma l’ombra di Matteo Salvini è sempre alle sue spalle? A quanto pare il grande amore che c’è stato tra la conduttrice e il politico è qualcosa di davvero molto forte che i fan, e non solo, non riescono a dimenticare. Ma il tutto non finisce qui.

In occasione di una passata intervista Elisa Isoardi ha spiegato come per lei sia comunque difficile non pensare all’ex compagno, ma non in virtù di un ritorno di fiamma ma quanto per via del ricordo di una relazione molto importante che ha cambiato anche la sua vita e la concezione d’amore.

Adesso per Elisa Isoardi è giunto il momento di dedicare del tempo a sé stessa, tornare nei luoghi vicino la casa nativa e magari a sua volta dedicare del tempo a delle manifestazioni che hanno sempre avuto il potere di metterla di buon umore. Insieme a Elisa Isoardi, come sempre, il piccolo cagnolino Zenit che la segue in ogni avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una serata piacevolissima ♥️#roma #sanpietro #amicizia #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 3 Ago 2020 alle ore 2:37 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Viaggio di sola andata | “Nelle sue braccia” FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La bellezza è di famiglia | Ecco i nipoti FOTO

Elisa Isoardi dice ‘sì’ agli Alpini ? L’estate da sogno dopo Matteo Salvini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica continua a essere concentrata sulla fine della relazione che Elisa Isoardi ha avuto con Matteo Salvini.

A tenere banco nelle notizie oggi ecco che troviamo i video che ha condiviso Elisa Isoardi e che ha realizzato alla manifestazione degli Alpini. A ogni modo, ecco che l’evento in questione è stata anche l’occasione perfetta per ricordare l’ex compagno come dimostrato da un commento che un utente del web ha scritto nella pagina Instagram della conduttrice e dove è possibile leggere: “Ora gli Alpini e prima Salvini, non si può chiamare animo compassionevole… è una quasi certa prova di stupidità, del resto, contraddistingue il perché”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva gli Alpini! Orgoglio italiano 🇮🇹 #alpini #anasezionedicuneo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 7 Ago 2020 alle ore 2:55 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Appello disperato alla Clerici | Parole commosse FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *