Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint
Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint

Elisa Isoardi si gode la sua ritrovata libertà: beccata in cucina, la conduttrice incanta i fan. La sua bravura? Frutto dell’esperienza maturata nel suo ristorante.

La bella ex Miss non si smentisce e si mostra sempre più disinibita all’occhio della webcam: ultimamente ha abituato i suoi followers ad outfit che certamente le rendono maggiormente giustizia rispetto allo stile più ‘castigato’ de ‘La Prova del Cuoco’. Finalmente dunque la Isoardi ha accontentato il pubblico maschile che più volte le aveva chiesto di rendere onore al suo fisico da modella. Single e felice, Elisa si prepara ad una nuova fase della sua vita con grande entusiasmo e continuando soprattutto a coltivare una passione che già aveva, ma che pochi conoscevano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e lui #forever @marianosabatelli1970

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si consola in cucina | Commento inaspettato della collega
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Appello disperato alla Clerici | Parole commosse FOTO

Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Tutti ricorderanno la prima volta in assoluto in cui la Isoardi ha condotto ‘La Prova del Cuoco’. Stiamo parlando del lontano 2008, periodo in cui Antonella Clerici fu costretta ad assentarsi per portare a termine la sua gravidanza e successivamente per il periodo della maternità. Elisa restò al timone del cooking show  fino al 2012 e nel frattempo inaugurò un suo ristorante insieme alla mamma Irma ed alla zia Patrizia.

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint
Mamma Irma a sinistra e la zia Patrizia – ricettasprint

In rete è possibile ancora raccogliere recensioni in merito, nonostante dopo qualche anno la conduttrice lo abbia chiuso, per motivi che non conosciamo. Come riporta infatti il profilo Twitter della locanda, l’ultimo evento del ristorante risale al Capodanno del 2014.  Secondo quanto emerge dalle informazioni a disposizione, il locale era stato ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio albergo situato al centro della cittadina di Pradleves, nella Valle Grana in Piemonte.

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint
L’esterno del ristorante ricettasprint

Una ambientazione rustica, con tanto di caminetto, caratterizzava gli interni creando un’atmosfera familiare e calorosa. A suo tempo fu la stessa Elisa ad ingaggiare lo chef ed il personale di sala, sostenendo in prima persona i colloqui ed assaggiando le pietanze proposte dai candidati. La specialità del ristorante non potevano non essere gli gnocchi al Castelmagno, di cui spesso la conduttrice ha parlato nel corso delle tante interviste. Come lei stessa ha spiegato, il Castelmagno è un formaggio tipico del Cuneese, dove è nata e dove ancora risiede la sua famiglia.

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint
gnocchi al Castelmagno della Locanda – ricettasprint
Oltre al ristorante che prevedeva cinquanta coperti, la struttura disponeva di undici appartamenti con diverse tipologie.

La descrizione del luogo inoltre specificava che era aperta tutto l’anno e disponeva inoltre di parcheggio privato, giardino e terrazza con vista panoramica. Diversi gli eventi legati alla ‘Locanda di Elisa’, tutti legati alla valorizzazione dei prodotti del territorio ed organizzati con le realtà associative locali. La conduttrice assicurava spesso la sua presenza, soprattutto nei week end e gli ospiti della location riferivano che non era insolito ritrovarsi Elisa a scambiare quattro chiacchiere al tavolo con i suoi clienti.

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint
Una giovanissima Elisa nel suo ristorante ricettasprint

Da quanto è possibile vedere gli spazi interni del ristorante, che era anticipato da una zona bar, erano arredati in modo semplice ed adeguato allo stile del luogo. Pradleves infatti è un piccolo borgo incastonato tra i monti piemontesi, a circa settecento metri di altezza, quindi estremamente caratteristico con le sue abitazioni in pietra e muratura. Delle stanze dell’albergo non disponiamo immagini, ma secondo quanto descritto erano tutte dotate di una cucina, un ingresso, lcamera da letto ed il caminetto: meta ideale per coloro che erano di passaggio in un itinerario enogastronomico alla scoperta delle bellezze della zona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi! .d Eeeee erconfettura di ciliegie sia! Alle mani penserò dopo 🤣#cucina #cucinaitaliana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ancora oggi la bella Elisa, memore dei tempi andati, mette in mostra le sue abilità culinarie offrendo sui social alcune immagini intenta a realizzare gustosi manicaretti.

Ultima in ordine di tempo la ritrae alle prese con la preparazione della confettura di ciliegie: bellissima, anche senza trucco e parrucco ed in tenuta casalinga, la conduttrice ha fatto il pieno di like. Soprattutto, come anticipato, da parte del pubblico maschile che ha mostrato grande apprezzamento per la recente predilezione della conduttrice per mise più scollate e che mettono in evidenza le curve. Chissà che la conduttrice non rivaluti la possibilità di aprire nuovamente il suo ristorante. Dove, ancora oggi, troneggia l’insegna che riporta il suo nome.

LEGGI ANCHE -> Zuppa di cozze | La ricetta dello chef del ristorante “Zi Teresa”
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Criticato dai fan | ‘Scendi dal piedistallo’ VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint
L’insegna del ristorante di Elisa Isoardi ricettasprint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *