Elisa Isoardi | Appello disperato alla Clerici | Parole commosse FOTO

Elisa Isoardi appello disperato alla Clerici FOTO ricettasprint
Elisa Isoardi appello disperato alla Clerici FOTO ricettasprint

Elisa Isoardi è tornata a parlare del suo futuro professionale, rivolgendo un appello disperato alla Clerici. Le parole commosse della ex Miss faranno breccia nel cuore della bionda Antonella?

Dopo la chiusura de ‘La Prova del Cuoco’ la bella Isoardi si è trincerata dietro un silenzio simbolico. Lei stessa aveva dichiarato di provare grande dolore per questo addio, soprattutto per il bel rapporto che si era venuto a creare dietro le quinte tra tutti gli addetti ai lavori. Molti dei quali ovviamente continueranno a frequentare Elisa anche fuori il contesto in cui si sono conosciuti, ma con la quale non potranno condividere la quotidianità come invece accadeva in trasmissione.

Sicuramente dunque la padrona di casa del cooking show di Raiuno ha dovuto ricercare una nuova dimensione delle sue giornate.

Se prima erano tutte di corsa, oggi la conduttrice può dedicarsi maggiormente a se stessa ed alle sue passioni. Tra queste spicca quella per la cucina, mai celata ed anzi evidenziata soprattutto nel periodo della quarantena. Durante il quale, come tanti colleghi del mondo dello spettacolo, si è destreggiata tra i fornelli con grande padronanza degli strumenti del mestiere. Pochi sanno forse che Elisa ha gestito un ristorante, poi chiuso: una esperienza che certamente ha giovato al suo subentro nel cast de ‘La Prova del Cuoco’. Forse anche per questo motivo la Isoardi si sente particolarmente vicina a quanti hanno collaborato con lei nel corso delle ‘sue’ edizioni della trasmissione culinaria. Molti chef probabilmente non torneranno più in televisione ed è per questo che la bella ex Miss si è sentita in dovere di rivolgere un appello accorato alla collega Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Isoardi |’Il siluramento di Elisa non è colpa mia’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

Elisa Isoardi | Appello disperato alla Clerici | Parole commosse FOTO

La fascia precedentemente occupata da ‘La Prova del Cuoco’ infatti, ritornerà appannaggio esclusivo della bionda conduttrice, alla quale spetta l’arduo compito di riportare l’audience agli antichi splendori. Elisa dunque, in una recentissima intervista al settimanale ‘Nuovo TV’ ha inoltrato una personale richiesta alla ex ‘rivale’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma grazie a @la_stampa intervista stupenda @scolapaola https://instagram.com/scolapaola?igshid=lsgabrrgjuvp

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno” esordisce Elisa con un accenno di commozione. “Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione” assicura la giovane presentatrice. Aggiungendo: “Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”. Elisa ha sponsorizzato molto, anche nel corso delle ultime puntate del cooking show, il lavoro meritevole di molte realtà di settore fortemente penalizzate dall’avvento della pandemia. Ricevendo anche profonda gratitudine per avere acceso i riflettori su alcune situazioni di grande disagio dal punto di vista della ripresa economica.

Antonella ed Elisa, da ‘nemiche’ ad ‘amiche’ nel valzer delle poltrone

Chissà se Antonella ascolterà il consiglio della Isoardi. Di certo, non sarà di facile attuazione, considerando lo stile a cui dovrebbe essere improntato il programma. Certamente lo spazio dedicato alla cucina non sarà tantissimo, almeno secondo quanto trapelato. Inoltre bisogna considerare l’amicizia che lega la Clerici ad alcuni degli chef iconici delle precedenti edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. Tra i quali spiccano i vari Andrea Mainardi, Daniele Persegani e Sergio Barzetti, visti saltuariamente anche sotto il ‘regime’ di Elisa. Vedremo dunque se ‘E’ sempre Mezzogiorno’ rispecchierà lo stile culinario de ‘La Prova del Cuoco’ oppure sarà articolato diversamente: certo è che sarà allestita una cucina ed anche un orto in studio, con tanto di piantine aromatiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cin cin a tutti noi e voi❤️ #amicizia #cenatraamici #casanelbosco #ricordi #futuro

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Sembra in definitiva dunque che la presunta ‘ascia di guerra’ tra le due conduttrici sia stata finalmente seppellita. La Clerici infatti, dopo aver spiegato che il ‘siluramento’ della Isoardi non è colpa sua, ha sottolineato in sua difesa: “Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile”. Dall’altro lato la bella ex Miss ha affermato: “Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei”. Sul suo futuro professionale, Elisa non ha dubbi: “Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Mistero commenti social | Sospetto sulla madre FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Dichiarazione shock | La risposta della RAI FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *