Il flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è l’argomento del momento e adesso che la coppia ha fatto la prima uscita in pubblico dopo il lancio del gossip circa la loro presunta relazione. La conduttrice e il maestro di ballo, dunque, hanno colto l’occasione anche per far luce sul loro rapporto. Dunque, è amore ma non si vede troppo?
Inutile negare come la presunta relazione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si trona nel mirino dell’occhio del ciclone del gossip grazie anche alla pubblicazione di varie foto da parte dei magazine di cronaca rosa.
Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere il fantomatico bacio che Raimondo Todaro e Elisa Isoardi si siano dati all’ingresso degli studi dove si trovano anche le sale da ballo in cui la coppia si allena.
Non a caso, ecco che sembra necessario chiedersi: la conduttrice e il maestro di ballo sono una coppia, o anche in questo caso si tratta di un flirt?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la ricetta della felicità | Il sapore di una nuova vita
LEGGI ANCHE -> Elisa Isaordi work in progress | Cosa succederà a Ballando con le Stelle ?
Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova e travagliata stagione di Ballando con le Stelle. Lo show è stato rimandato a causa della pandemia da Coronavirus, in un primo momento a causa della quarantena e successivamente per via dei casi positivi trovati nel cast.
A ogni modo, la conferenza stampa di Ballando con le Stelle è stata anche l’occasione perfetta per Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi di rispondere alle domande dei giornalisti. Non a caso, ecco che nel momento in cui viene chiesto della loro relazione la prima a rispondere è Elisa Isoardi che dichiara: “Flirt con Raimondo Todaro? No, sì, forse”. A fare eco alla conduttrice è stato il ballerino, Raimondo Todaro che ironizza dicendo: “Noi non siamo mai usciti dal cancello degli studi, mai una cena, mai un pranzo”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi leggera come una nuvola | L’amore fa bella la conduttrice
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sgarra la dieta | I fan supplicano Raimondo Todaro
Ragù di vitello bianco, equilibrio perfetto con la morbidezza di un ragù bianco senza portare…
In procinto delle festività natalizie, ho cambiato considerevolmente la mia alimentazione e ho introdotto questa…
Prendi la classica lasagna emiliana, aggiungi questo ingrediente al ragù e vedi come diventa tre…
Pasta anni 80, questa è la versione più amata ed io la trasformo così ed…
Per una tavola di Natale spettacolare e magica bastano pochi dettagli, idee eleganti, veloci e…
In questa settimana non abbiamo fatto altro che parlare del periodo natalizio, compreso anche un…