Elisa+Isoardi%2C+tra+i+ricordi+spunta+un+dettaglio+impressionante+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/elisa-isoardi-foto-impressionante/amp/
News

Elisa Isoardi, tra i ricordi spunta un dettaglio impressionante – FOTO

Elisa Isoardi, la foto che impressiona i fan – ricettasprint.it

Elisa Isoardi è molto attiva sui social e rende partecipi i suoi ammiratori di diversi momenti della sua quotidianità. Aveva già annunciato che durante il mese di luglio avrebbe avuto un gran da fare tra il suo primo libro de “La Prova del Cuoco” e gli incontri per la preparazione della nuova edizione del programma. Qualche ora fa infatti ha pubblicato una fotografia che la ritrae in riunione con tutta la produzione per mettere a punto i dettagli di quella che sarà la seconda stagione del cooking show firmato Isoardi.

Presente anche il suo immancabile cagnolino Zenith, che la segue praticamente ovunque e che lei stessa ha definito il suo “unico e vero uomo”. Dopo le ultime delusioni amorose infatti la conduttrice ha innanzitutto smentito la love story con Alessandro Di Paolo e poi è finita in topless sulla copertina di una nota rivista per parlare della sua nuova vita da single. Nella vita di Elisa, oltre al piccolo Zen c’è anche una famiglia molto presente.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in topless, riprende in mano la sua vita

La nuova vita da single della conduttrice: non solo Zenith nella sua quotidianità

Appena può infatti, la conduttrice si rifugia nel suo paese d’origine dove vivono i suoi genitori per farsi coccolare dalla cucina e dagli abbracci della sua mamma. Scavando tra i ricordi social della Isoardi, non è raro trovare immagini delle due donne, tra le quali c’è un rapporto di forte complicità. Anche durante la prima e molto difficile stagione di Elisa alla conduzione ufficiale de ‘La prova del Cuoco’, mamma Irma era spesso lì dietro le quinte a supportare la figlia.

“Elisa ha fatto la sua bella gavetta. È stata bravissima. E ogni volta che la vedo mi emoziono. Ma tanto” aveva confidato qualche tempo fa in una intervista. Dal canto suo, anche Elisa ha sempre dichiarato di ritenerla la sua forza: “Mamma ha sempre rappresentato il mio punto di equilibrio. È una persona vera, dice sempre quello che pensa e credo di avere ereditato da lei questo suo carattere. Così come il pragmatismo. Ascolto i suoi consigli. Lei è la mia sostenitrice”.

Elisa e mamma Irma a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fuori, tra veleni e cattiverie spunta la Isoardi

Elisa Isoardi, tra i ricordi spunta una foto impressionante

Guardandole una accanto all’altra, si nota anche la forte somiglianza: la forma del viso, il sorriso le rendono praticamente identiche. C’è però un’altra immagine che la conduttrice ha pubblicato qualche tempo fa, che ha sconvolto i suoi followers. Si tratta di uno scatto intimo, che fa parte dei ricordi della famiglia Isoardi che ritrae i genitori di Elisa il giorno del loro matrimonio.

Anche se la signora Irma è ritratta di profilo, si nota una impressionante corrispondenza tra i tratti somatici di Elisa e quelli della mamma da giovane. Al punto che qualche ammiratore si confonde: “Caspita…. Sei la fotocopia di tua mamma… A primo impatto, nella foto, sembravi tu… Stupefacente” scrive. Ed ancora: “Per un attimo ho pensato che eri tu … siete ugualiiiiiiiiiii” commenta una fan della Isoardi. Effettivamente sembra davvero che sia la giovane padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ a vestire l’abito bianco. Per ora però l’altare dovrà attendere: solo lavoro per Elisa e, forse, un pò di sana vacanza.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Salvini: “L’ho dimenticato, ora ho corteggiatori anche insospettabili”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago